Vai al contenuto

Francesca Tocca dopo Raimondo Todaro esce allo scoperto con Valentin

Pubblicato: 14/07/2020 10:21

L’estate costringe i vip a venire lo scoperto? Forse sì. Solo pochi giorni fa, Raimondo Todaro è stato immortalato mentre baciava una ragazza dopo la fine del suo matrimonio con Francesca Tocca. Sembra che dopo le voci di un amore con un allievo di Amici di Maria De Filippi, anche la Tocca abbia deciso di uscire allo scoperto proprio con Valentin, il chiacchierato ballerino del talent di Canale 5.

Francesca Tocca e Valentin insieme

Le voci c’erano state eccome già al tempo della trasmissione di Maria De Filippi. Il ballerino, allievo della scuola, aveva abbandonato la trasmissione in diretta, dopo una lite con la conduttrice. Francesca Tocca ai tempi ballava tra i professionisti del programma e ancora non era stata annunciata la fine del suo matrimonio. E così dopo diverso tempo anche loro escono allo scoperto ufficialmente grazie a un video, pubblicato da lei sul suo profilo Instagram, in cui appaiono uno di fianco all’altro, durante una passeggiata. Lui sorride e manda un bacio.

Guarda il video

https://www.instagram.com/p/CCljt99Iqc3/?utm_source=ig_web_copy_link

Raimondo Todaro in dolce compagnia

Il volto noto della trasmissione di Milly Carlucci, Raimondo Todaro è stato fotografato al fianco della sua nuova fiamma. Chi immortala un bacio con Paola Leonetti, sarebbe lei infatti la donna che nelle foto. “Ora ballo con Paola“, scrive il settimanale di gossip, sarà vero amore?

Ultimo Aggiornamento: 14/07/2020 10:56