Andrea Delogu abbandona lo studio di La Vita in Diretta Estate

Finale ad alta tensione quello della puntata di oggi di La Vita in Diretta Estate. Il programma, condotto da Marcello Masi e Andrea Delogu, dopo un inizio stentato e ricco di critiche, sta trovando una sua quadra. Merito anche del duo Masi-Delogu, più volte al centro di scambi piccati e frecciatine. Come quella di oggi, che ha visto la Delogu abbandonare lo studio di La Vita in Diretta Estate.

Il desiderio di Marcello Masi a La Vita in Diretta Estate

Anche in questo caso, va detto, è molto probabile che il siparietto sia un altro sketch della coppia Masi-Delogu.

Al termine della puntata di oggi di La Vita in Diretta Estate, il conduttore si è espresso così: “Vedere i nostri inviati finire le loro avventure con quelle tavole, mi fa venire un appetito…”

Poco prima, infatti, si era vista una tavola piena di prodotti tipici. “Chiamiamola fame: stasera posso concedermi un piatto di spaghetti?” domanda alla Delogu. Che appare subito – sarcasticamente – piccata: “No, no, no Marcello: mi hai chiesto tu di aiutarti a seguire una dieta“.

“Mi manchi di rispetto”: Andrea Delogu abbandona lo studio

Il motivo dell’ironico contendere, quindi, è uno sgarro alla dieta che Marcello Masi non ha neppure fatto, ma che vorrebbe fare.

Un’onta troppo grande per la Delogu, a quanto pare impegnata ad aiutarlo a rigare dritto. “Mi metti in difficoltà: non puoi” dice. “Destinato alla quinoa per tutta la vita” ha replicato, amaramente, Masi. A quel punto, la Delogu è “esplosa”:

Ma poi scusa, sono sei pranzi che mi chiedi la quinoa. E ti cucino la quinoa a casa, e te la porto in ufficio… No, Marcello: così mi manchi di rispetto” si è lasciata andare la conduttrice.

Una frase che ha messo in allarme Masi che, sguardo in camera, ha profetizzato: “Ora ne scriveranno tutti“. Ma la Delogu è una furia: “Sto sempre a cucinare per te a tutti i pranzi, fai come vuoi…” ha detto prima di abbandonare lo studio di La Vita in Diretta Estate.

Marcello Masi e Andrea Delogu: solo una gag?

Il tono e le frasi lasciano spazio alla possibilità che la Delogu stesse solo, effettivamente, scherzando. Difficile vederla cucinare quinoa tutti i giorni per il collega, specie dopo gli altri (pur ironici) screzi.

Eppure, la frase finale, detta a telecamera quasi spenta lascia qualche dubbio: Ma si è arrabbiata davvero?” ha detto Masi, prima della fine del programma. Una risposta che dovrà aspettare la puntata di domani.

Approfondisci

Andrea Delogu, scintille con Masi a La Vita in Diretta Estate: “Fatti gli affari tuoi”

La Vita in Diretta Estate, Marcello Masi in panico per l’inviata: “Non si può fare”