Vai al contenuto

Raimondo Todaro e Francesca Tocca: dopo l’addio parla Simone Di Pasquale

Pubblicato: 01/08/2020 16:40

Spuntano nuovi retroscena dopo la rottura tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, avvenuta in primavera. A parlare al settimanale Mio è Simone Di Pasquale, collega del ballerino a Ballando con le stelle. “Purtroppo a volte accade che non si cresca parallelamente“, le sue parole.

La rottura annunciata su Instagram

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, una delle coppie di ballerini più celebri della televisione italiana, sono freschi di rottura. I due, infatti, hanno deciso di dirsi addio dopo 6 anni di matrimonio (la coppia è convolata a nozze nel 2o14) e dopo aver avuto una figlia, Jasmine, nel 2013. Ad annunciare la separazione è stato lo stesso ballerino con un post pubblicato su Instagram l’1 giugno. Fra le righe dell’annuncio, dolcissime parole alla Tocca, segno che i rapporti sono rimasti buoni: “Auguro a Francy di ritrovare l’amore, la serenità e la felicità che merita perché è una persona speciale, buona,leale e pura“. La coppia è pronta a ripartire su strade differenti: lui è stato pizzicato con una donna, con la quale è scappato un bacio, lei è tornata a sorridere al fianco di Valentin Dumitru, ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Lui e Francesca hanno un bel rapporto

A pochi mesi dalla rottura emergono nuovi dettagli: a parlare è Simone Di Pasquale, ballerino di Ballando con le stelle nonché storico maestro della disciplina all’interno del programma. Nel corso di un’intervista al settimanale Mio, Di Pasquale ha rivelato di aver incontrato il collega e di aver parlato con lui della rottura con Francesca Tocca: “Raimondo si è sposato molto presto. Abbiamo avuto modo di vederci l’altra settimana e chiaramente è uscito l’argomento. La vita privata non c’entra niente con quello che poi viene sparato sui giornali, sui social. Solo la coppia sa la verità. Quello che gli ho detto e che penso è che, quando ci si sposa e si è molto giovani, è normale che poi si cresca. E purtroppo a volte accade che non si cresca parallelamente. Però lui e Francesca hanno un bellissimo rapporto, hanno una figlia e sono coscienti che nella vita si cambia. È un esempio di come una coppia dovrebbe gestire una separazione“. Parole che testimoniano i buoni rapporti che ancora legano i due ballerini, nonostante la fine del loro amore.