Vai al contenuto

Michele Morrone: la preoccupazione per i figli in Libano

Pubblicato: 07/08/2020 11:23

Quanto accaduto qualche giorno fa a Beirut permane tuttora un mistero, una tragedia che deve necessariamente trovare spiegazione, un’esplosione drammatica e devastante che necessita di risposte, spiegazioni. Un evento tragico le cui immagini permarranno incancellabili nella memoria di chi l’ha visto e purtroppo vissuto. L’apprensione è stata percepibile anche dal profilo Instagram del celebre attore italiano Michele Morrone che proprio a Beirut, secondo quanto riportato da numerose testate, aveva lasciato i suoi figli in compagnia dell’ormai ex moglie, la stilista libanese Rouba Saadeh.

Michele Morrone e i piccoli figli in Libano

Tanta apprensione per l’attore italiano ultimamente tornato alla ribalta nel mondo della cronaca rosa per un presunto flirt con Belén Rodriguez, la showgirl argentina fresca di una nuova separazione da Stefano De Martino. Proprio l’attore infatti, a Beirut, aveva i suoi due piccoli figli nati dall’amore con la stilista libanese Saadeh. Tantissimi i fan che dopo l’esplosione a Beirut e a conoscenza della vita privata di Morrone, hanno voluto chiedergli e domandargli se i piccoli stessero bene e anche e proprio per questo Morrone ha pubblicato una serie di stories Instagram che sembra mettere in pace il cuore dei fan.

Le stories in famiglia tra risate e tappeti elastici

I piccoli Marcus e Brando infatti sono ritornati in Italia in queste ore e si trovano con papà Michele più felici che mai, fanciullescamente ignari di quanta sofferenza li abbia attorniati. Nelle recentissime stories pubblicate su Instagram dall’attore si scorgono i tre felici e spensierati al parco giochi tra corse senza sosta, tappeti elastici e tante risate a riprova anche di un rapporto splendido tra padre e figli.