Vai al contenuto

Messina: identificato il corpo ritrovato, è Viviana Parisi

Pubblicato: 08/08/2020 20:48

È di questi minuti la notizia che è stato ufficialmente identificato il corpo rinvenuto nel pomeriggio di sabato, si tratta di Viviana Parisi la dj 43enne scomparsa lo scorso 3 agosto nel messinese insieme al figlio.

Viviana Parisi è morta

La flash news battuta da Ansa e rilanciata da tutte le testate, vede la conferma che il corpo ritrovato nel pomeriggio di oggi nei boschi di Caronia è quello di Viviana Parisi.

Identificata grazie alla fede nuziale

La prima identificazione è stata possibile solo grazie alla fede nuziale ancora al dito della donna, con dentro inciso il nome del marito, Daniele Mondello e una data. I resti umani erano totalmente irriconiscibili. I primi indizi a spingere gli inquirenti a pensare che fosse Viviana Parisi erano nei resti dei vestiti, i pantaloncini e le scarpe Adidas Stan Smith. La conferma definitiva arriverà con il test del DNA.

Nessuna traccia del piccolo Gioele

Ora che è stato confermato il decesso della donna, il mistero sulle sorti del bambino si infittiscono. Il piccolo Gioele, di soli 4 anni, si trovava con la mamma al momento dell’incidente, ma di lui non ci sono tracce.

I resti ritrovati a Caronia nel pomeriggio

Solo poche ore prima, nel pieno pomeriggio di sabato 8 agosto, era arrivato l’annuncio che i resti di una donna erano stati individuati nei boschi di Caronia, nei pressi del tratto autostradale dove Viviana Parisi era stata avvistata per l’ultima volta dopo il sinistro in cui era rimasta coinvolta.

Il corpo è stato individuato dai cani molecolari dei vigili del fuoco impiegati nelle ricerche. Nel mentre, gli investigatori della Squadra Mobile hanno eseguito una perquisizione in casa della donna e del marito, Daniele Mondello, che nei giorni scorsi aveva lanciato un appello alla moglie affinché tornasse a casa, sequestrando un tablet e alcuni effetti personali di Viviana Parisi.

Un’altra donna scomparsa

Nell’immediato gli inquirenti hanno fatto sapere che non era possibile confermare se si trattasse o meno della dj 43enne; i resti erano irriconoscibili. Inoltre, nelle scorse ore, era stata denunciata la scomparsa di un’altra donna della stessa età di Viviana Parisi residente a Castel San Lucio; la donna è stata rintracciata da un’amica.

Ultimo Aggiornamento: 14/08/2020 09:07