Vai al contenuto

Lutto a Uomini e Donne: muore nel sonno la Dama Erica Vittoria Hauser, a soli 44 anni

Pubblicato: 06/04/2021 11:33

Un nuovo improvviso e drammatico lutto a Uomini e Donne: l’ex concorrente del programma, Erica Vittoria Hauser, è morta improvvisamente a 46 anni. La Hauser, modella e lavoratrice nell’ambito dell’arredamento d’interni, aveva partecipato al programma nel 2013 ed era uscita da Uomini e Donne insieme ad Ivano Rotoli, con cui aveva avuto una relazione di qualche mese.

Uomini e Donne aveva da poco già affrontato un altro lutto, quello di Fabio Donato Saccu, morto a soli 46 anni.

Lutto a Uomini e Donne: chi era Erica Vittoria Hauser

Erica Vittoria Hauser era originaria del principato del Liechtenstein, ma viveva da anni a Roma. Laureata in architettura, lavorava nel settore della moda nell’arredamento d’interni. Nel frattempo, fin da giovanissima, ha sempre lavorato come modella.

Nel 2013 aveva tentato di trovare l’amore con Uomini e Donne ed aveva conosciuto Ivano Rotoli. I due avevano deciso di uscire insieme dal programma, ma la loro relazione non si era rivelata a quanto pare il sogno d’amore in cui entrambi speravano: dopo pochi mesi, i due hanno deciso di concludere la loro relazione.

Lutto a Uomini e Donne: i funerali

La notizia della morte della Hauser ha generato un grandissimo sconcerto: la donna, a quanto pare, sarebbe morta nel sonno, nella notte tra il 4 e il 5 aprile, a soli 44 anni. La causa specifica del decesso non è ancora ben chiarita. I funerali si terranno il 7 aprile a Roma nella chiesa di San Gioacchino.

Uomini e Donne: l’addio a Fabio Donato Saccu

Qualche giorno fa Uomini e Donne aveva detto addio ad un altro protagonista del programma, Fabio Donato Saccu. Sacco, morto a soli 46 anni, aveva vissuto grazie al programma un vero sogno d’amore: aveva infatti conosciuto Lisa Leporati, che era diventata dal 2015 la sua compagna, e lo è stata fino alla fine. È stata la Leporati a salutare per l’ultima volta sui social il compagno con una foto che li ritrae insieme, e la scritta: “Ti ricorderò sempre così”.

Ultimo Aggiornamento: 06/04/2021 11:36