Vai al contenuto

Oroscopo Leone, 23 maggio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/05/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 maggio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Cari amici del Leone, un fantastico cielo di transiti positivi vi attende in questa bella e soleggiata domenica! Grazie, soprattutto, alla positività del Sole nella vostra giornata, potrete contare su un buonissimo livello di divertimento, anche dalle piccole cose, oltre ad una rinnovato romanticismo che avrà notevoli ripercussioni sulla vostra relazione stabile! Voi single sarete investiti di ottime opportunità, purché ovviamente vi buttiate e non rimaniate fermi nella vostra posizione. Giove, infine, vi dona alcune ottime opportunità di guadagno, anche se potrebbe arrivare magari nel corso della prossima settimana.  

Leggi l’oroscopo del 23 maggio per tutti i segni

Oroscopo Leone, 23 maggio: amore 

Per tutti voi Leone impegnati in una relazione stabile, questa domenica sarà ottima per accentuare l’unione con la vostra dolce metà! Una rinnovata vena romantica, unita ad una spiccata volontà erotica, vi permetteranno di trascorrere alcuni momenti veramente piacevoli in compagnia del partner. Voi single, invece, buttatevi ed impegnatevi nella ricerca che gli astri vi sostengono e spalleggiano!  

Oroscopo Leone, 23 maggio: lavoro 

Il lavoro non dovrebbe tangervi nel corso di domenica, cari Leone, quindi evitate di pensarci e di arrovellarvi su inutili e secondarie questioni che non possono trovare soluzioni pratiche. Piuttosto, pensate a divertirvi con chi vi fa stare bene che ne gioverete sicuramente in larga misura! Qualche ottima possibilità di guadagno vi attende, ma forse è ancora presto e sarà necessario attendere qualche giorno!  

Oroscopo Leone, 23 maggio: fortuna 

Benino per l’influsso della Dea bendata della fortuna nella vostra giornata di domenica, cari amici nati sotto il segno del Leone! Potrebbe essere proprio lei a donarvi quella possibilità di guadagno, ma potrebbe concretizzarsi anche in un generale senso di benessere e tranquillità!  

Ultimo Aggiornamento: 23/05/2021 10:25