Vai al contenuto

Oroscopo Leone, 23 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 22/07/2021 15:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 23 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

La Luna in questo venerdì, per voi amici del Leone, sembra voler occupare una posizione piuttosto particolare, ma pur sempre positiva! Sarete particolarmente invogliati a prendervi un po’ più cura di voi stessi, del vostro benessere psicofisico e dell’ottimismo che talvolta proprio vi manca. Nel frattempo, invece, Marte e Venere continuano la loro traversata positiva per voi, rendendovi passionali e focosi, specialmente nel caso in cui siate impegnati stabilmente! Avranno anche influenza sul lavoro, aumentando le vostre energie e la creatività!  

Leggi l’oroscopo del 23 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Leone, 23 luglio: amore 

Decisamente bene, insomma, per quanto riguarda la vostra vita amorosa, soprattutto nel caso in cui siate stabilmente impegnati da tempo! Sfruttate la passionalità che vi anima per ottenere un contatto più profondo e sereno con la vostra dolce metà, anche sotto le lenzuola! Voi single del Leone, invece, potreste avvertire a vostra volta quella passionalità crescente, sfruttatela per garantirvi una bella avventura in serata, nel caso non siate innamorati!  

Oroscopo Leone, 23 luglio: lavoro 

La giornata che, invece, vi attende sul posto di lavoro, carissimi nati sotto il Leone, sembra potervi regalare delle belle soddisfazioni, ma purtroppo nessuna gratificazione concreta. Va anche detto, però, che nell’ultimo periodo dovreste essere riusciti a fare grandi cose, per ora passare un po’ inosservati non dovrebbe causarvi nessun problema! Sarete leggermente distratti, più attenti a pensare al vostro benessere che al lavoro.  

Oroscopo Leone, 23 luglio: fortuna 

Tuttavia, amici del Leone, non sembra che in questa lucente giornata di venerdì possiate ottenere alcunché da parte della fortuna. Non pensateci, andate avanti con sicurezza e godetevi il fantastico sole che vi illumina!  

Ultimo Aggiornamento: 23/07/2021 11:50