Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 24 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/07/2021 17:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

La nuova posizione che dovrebbe assumere la Luna nei vostri confronti, carissimi amici del Capricorno, dovrebbe rendere questa giornata di sabato decisamente buona! Si unirà alla già positiva Venere nei vostri piani astrali, ed assieme dovrebbero garantirvi un’ottima influenza sulla sfera amorosa! Forse sarete leggermente carenti sotto il punto di vista passionale, ma non dovrebbe causarvi alcun problema concreto. Sul posto di lavoro sarete spinti ad affrontare una qualche spesa che con il tempo dovrebbe permettervi di incappare in alcune migliorie!  

Leggi l’oroscopo del 24 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Capricorno, 24 luglio: amore 

Bene, insomma, per quanto riguarda l’amore, specialmente nel caso in cui siate stabilmente impegnati di tempo! La vostra coppia dovrebbe conoscere dei buoni momenti di sintonia, che vi permetteranno di migliorare notevolmente il vostro rapporto! Voi single del Capricorno, invece, non sarete ancora interessati da nessuna grande possibilità, ma non temete perché presto Venere si farà sentire anche nella vostra vita!  

Oroscopo Capricorno, 24 luglio: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa, questo sabato non sembra essere tra i migliori, promettendovi di dover affrontare una, inizialmente, fastidiosa spesa. Ma state tranquilli, perché vi renderete presto conto che, oltre ad essere fondamentale, vi permetterà anche di andare più facilmente incontro alle vostre ambizioni! La produttività è buona, come anche la voglia di impegnarvi, mentre la giornata in sé positiva!  

Oroscopo Capricorno, 24 luglio: fortuna 

L’influsso della fortuna in questo preciso momento non dovrebbe tornarvi particolarmente utile, e sicuramente non sarà fondamentale, cari Capricorno! Il ché è una cosa buona, considerando che non dovreste esserne ricoperti in questo sabato.  

Ultimo Aggiornamento: 24/07/2021 10:54