Vai al contenuto

Oroscopo Leone, 25 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 24/07/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 25 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Leone

Amici del Leone, quella di domenica sembra essere una giornata piena di rapidi, ma molto gratificanti, influssi astrali per voi! Le energie psicofisiche, in particolar modo, sembrano esservi garantite in grande misura e vi condurranno anche verso un notevole ed importante senso di tranquillità in ogni aspetto della vostra vita! Buona anche la grinta che vi anima e che potrebbe condurre voi single verso una conquista particolarmente impegnativa, ma estremamente gratificante, non tiratevi indietro!  

Leggi l’oroscopo del 25 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Leone, 25 luglio: amore 

L’amore sembra essere in assoluto il campo maggiormente favorito in questa bellissima domenica, cari amici del Leone! Nel caso siate single, potrete sfoderare tutte le vostre notevoli doti seduttive, ulteriormente accentuate dai transiti astrali, per conquistare qualche nuovo cuore. Ma non è tutto, perché i vostri influssi astrali sembrano anche potervi condurre verso un’evoluzione dei vostri sentimenti nei confronti di qualcuno che considerate solo un amico, per quanto stretto! Approfondite la vostra conoscenza, quel che sarà lo scoprirete a tempo debito! 

Oroscopo Leone, 25 luglio: lavoro 

Giove sembra voler sostenere la vostra vita lavorativa, pur essendo domenica e pur non dovendovi voi impegnare attivamente sul lavoro. Nel caso voleste dedicare un po’ di tempo a questi pensieri, fatelo, non c’è nulla di male, ma non permettetegli di essere il vostro pensiero fisso giornaliero! Qualche buon accordo potrebbe attendervi, decidete voi cosa fare! 

Oroscopo Leone, 25 luglio: fortuna 

Benino anche per la fortuna in questa giornata già abbondantemente positiva per voi, amici del Leone! Non è chiaro quale sia il suo intento, né quale influsso voglia avere nella vostra vita, ma starà a voi scoprirlo, provando il senso di felicità che porta con sé! 

Ultimo Aggiornamento: 25/07/2021 11:03