Vai al contenuto

Oroscopo Gemelli, 28 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/07/2021 14:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Gemelli

Il cielo sopra alla vostra testa, amici dei Gemelli, sembra essere ancora particolarmente negativo ed impegnativo. La Luna e Venere occupano una pessima e fastidiosa posizione nei vostri piani astrali, rendendo travagliata soprattutto la vostra vita amorosa e famigliare. Dovreste avvertire un generale senso di distacco da ciò che vi circonda che renderà particolarmente difficile cercare di conquistare un qualche cuore, nel caso siate single ovviamente. Tuttavia, grazie a Mercurio sul lavoro tutto dovrebbe andare per il meglio!  

Leggi l’oroscopo del 28 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Gemelli, 28 luglio: amore 

Amici single dei Gemelli, insomma, nel corso di questo mercoledì voi non sembrate godere dell’umore giusto per conquistare qualcuno. A causa di Venere, infatti, dovreste sentirvi poco attenti ed invogliati a seguire ciò che vi succede attorno, non riuscendo ad aprirvi con un estraneo o, addirittura, non riuscendo neanche ad approcciarvici. Per voi impegnati, invece, tutto scorre tranquillamente e monotonamente.  

Oroscopo Gemelli, 28 luglio: lavoro 

Un aspetto particolarmente favorito, grazie al buon Mercurio positivo, sarà il lavoro, in questo mercoledì, carissimi amici dei Gemelli! Qualche buona idea potrebbe balenarvi in mente, permettendovi di incappare in alcune fantastiche opportunità economiche! Tuttavia, con questo cielo, una buona idea potrebbe essere quella di lasciarle un attimo perdere, giusto per un paio di giorni, ma senza dimenticarle!  

Oroscopo Gemelli, 28 luglio: fortuna 

Infine, per quanto riguarda la fortuna sembra voler avere un influsso praticamente nullo nella vostra giornata di mercoledì, cari amici nati sotto i Gemelli. Non fatevene un problema, come al solito, e potreste anche non accorgervene direttamente!  

Ultimo Aggiornamento: 28/07/2021 12:42