Vai al contenuto

Oroscopo Toro, domani 30 luglio: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 29/07/2021 14:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 30 luglio? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro

Cari amici del Toro, il vostro venerdì sembra volervi regalare delle ottime possibilità per quanto riguarda la vostra vita amorosa, soprattutto grazie alla buona Venere positiva! Tuttavia, al contempo il Sole e Marte sembrano essere piuttosto negativi per voi, riducendo di gran lunga la passionalità e la sessualità, occhio quindi nel caso siate single e vogliate cercare un’avventura. Occhio anche a Mercurio che assumerà una brutta posizione per voi, rendendovi la giornata lavorativa abbastanza travagliata.  

Leggi l’oroscopo del 30 luglio per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Toro, 30 luglio: amore 

L’amore, insomma, sembra attraversare un momento fatto di tensioni opposte per voi, amici del Toro. Da una parte, infatti, Venere sembra volervi aiutare a rafforzare il legame con la vostra dolce metà, mentre dall’altra il Sole e Marte, riducendo la passionalità, potrebbero causare un paio di incomprensioni o fastidi. Voi single, inoltre, sembrate poter conoscere qualcuno, ma solo se cercate l’amore eterno e non un’avventura! 

Oroscopo Toro, 30 luglio: lavoro 

Per quanto riguarda la sfera lavorativa, invece, qualcosa nel corso di questo venerdì potrebbe assumente delle pieghe veramente poco serene. Nulla di troppo grave, non preoccupatevi, ma l’opposizione di Mercurio rende il vostro procedere incerto, insicuro e tentennante. La vostra attenzione sembra essere poca e qualche marcato ritardo sembra potervi infastidire ulteriormente. Cercate di tenere duro.  

Oroscopo Toro, 30 luglio: fortuna 

Infine, amici del Toro, in questo contesto non esattamente positivo non sembrate proprio poter contare su alcuna possibilità fortunata. Magari evitate gli investimenti che forse economicamente dovete recuperare da qualche spesa dell’ultimo periodo.