Vai al contenuto

Oroscopo Vergine, domani 5 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 04/08/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 5 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Vergine

Amici della Vergine, Mercurio sembra volervi garantire un buon influsso nel corso di questo giovedì. Grazie a lui vi dovreste sentire più sereni ed in armonia con chi vi circonda e con l’ambiente che frequentate e animate, specialmente nei vostri rapporti famigliari. Il buon supporto della Luna dovrebbe, poi, rendervi più ottimisti e propensi a sconfiggere ogni sorta di difficoltà quotidiana. Sarete, infine, molto fiduciosi sul futuro che avete scelto di inseguire, portandovi a perseguirlo con maggiore veemenza e sicurezza nei passi che fate. 

Leggi l’oroscopo del 5 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Vergine, 5 agosto: amore 

Sotto il punto di vista sentimentale vi supporteranno la Luna e Giove, rendendo la vostra giornata di giovedì emozionante e positiva, carissimi amici della Vergine! Se vi foste trovati davanti a qualche difficoltà o dissapore nella vostra coppia, giovedì riuscirete a superarlo efficientemente, chiudendo in maniera definitiva una parentesi non esattamente lieta. Buone anche le opportunità per voi single, seppur gli astri non promettano nulla di troppo entusiasmante. 

Oroscopo Vergine, 5 agosto: lavoro 

Il buon Saturno vi garantirà questo giovedì, amici nati sotto la Vergine, una nuova capacità decisionale e il polso fermo per prendere alcune decisioni veramente importanti. La vostra produttività non soffrirà di alcun problema, completando tutte le vostre mansioni senza difficoltà e aiutando addirittura qualche collega in difficoltà con le sue! 

Oroscopo Vergine, 5 agosto: fortuna 

La fortuna vi accompagna fedelmente in tutto il trascorrere della giornata, cari Vergine! Una sorpresa, un’emozione o alcuni momenti di allegra unione vi attendono in serata, andategli incontro a cuor leggero!