Vai al contenuto

Oroscopo Ariete, 21 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 20/08/2021 14:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 21 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete

Una giornata leggermente tediosa sembra configurarsi davanti ai vostri occhi in questo sabato, sempre a causa di quella fastidiosa Luna, sempre presente. Non sembra possibile che questa giornata vi regali alcun senso di serenità, quanto piuttosto una notevole agitazione che si ripercuoterà sulle varie sfere, soprattutto quella relazionale. A livello fisico e mentale le cose non procederanno molto meglio e sul posto di lavoro il rischio di fallire sembra essere veramente alto, cercate di stare attenti.  

Leggi l’oroscopo del 21 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Ariete, 21 agosto: amore 

La giornata amorosa, insomma, sembra configurarsi come piuttosto difficoltosa per voi amici impegnati. Incomprensioni, litigi e vecchi problemi che tornano a galla sembrano essere all’ordine del giorno, cercate solo di non litigare e forse tutto andrà bene. Voi single dell’Ariete, invece, non sembrate poter riuscire ad ottenere nulla da quei tentativi di conquista, magari lasciate perdere per evitare le delusioni.  

Oroscopo Ariete, 21 agosto: lavoro 

Sul posto di lavoro la cosa più importante per uscire indenni da questa fastidiosa e faticosa giornata di sabato sembra essere il cercare di passare inosservati, cari Ariete. Fare il passo più lungo della gamba potrebbe rivelarsi una scelta veramente poco vincente, così come convincervi di poter riuscire a fare qualsiasi cosa. Pensate a compiti e mansioni, che tanto nessuno corre dietro ai vostri progetti!  

Oroscopo Ariete, 21 agosto: fortuna 

La fortuna, infine, non sembra poter avere alcun ruolo importante nella vostra giornata, quanto piuttosto si limiterà ad osservarvi, carissimi nati sotto l’Ariete, magari per darvi una piccola spinta in caso di estrema necessità!  

Ultimo Aggiornamento: 21/08/2021 09:33