Vai al contenuto

Oroscopo Acquario, domani 22 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 21/08/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 22 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Cari Acquario, la domenica che sta per aprirsi al vostro cospetto sembra essere decisamente gratificata dai transiti che interessano la vostra orbita celeste, ma con una piccola questione da risolvere. Forse, infatti, in famiglia dovrete affrontare una discussione, probabilmente legata a questioni economiche o patrimoniali, ma nulla di difficile da fronteggiare! L’amore procede spedito e tranquillo sulla sua strada, ma sarà importante evitare che prendiate decisioni di petto, soprattutto nel caso in cui non siate così tanto soddisfatti. 

Leggi l’oroscopo del 22 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Acquario, 22 agosto: amore 

Per quanto riguarda la sfera amorosa tutto dovrebbe procedere piuttosto bene, soprattutto nel caso siate impegnati in una relazione stabile! Se non foste soddisfatti, però, cercate di evitare le decisioni prese di petto, potreste pentirvene. Voi amici single dall’Acquario, invece, cercate di non impegnarvi troppo nella ricerca dell’amore eterno, perché avrete bisogno di dedicarvi anima e corpo a quella questione che potrebbe sorgere, e avrete bisogno di notevoli ed importanti energie

Oroscopo Acquario, 22 agosto: lavoro 

Il lavoro non vi interesserà ne toccherà neppure marginalmente in questa domenica, amici dell’Acquario. Tuttavia, voi siete uno dei segni che meglio sanno maneggiare efficacemente i numeri e il denaro e quella questione che potrebbe sorgere in famiglia sembra proprio legata a questi aspetti. Mettetevi a piena disposizione di tutti, potreste essere la chiave risolutiva migliore in questa situazione! 

Oroscopo Acquario, 22 agosto: fortuna 

Nulla vi attende da parte della fortuna in questa domenica, cari amici nati sotto il segno dell’Acquario. Non rivolgetevi a lei e non pensateci neppure, così non vi accorgerete della sua assenza, rendendovi conto di potercela fare anche da soli senza problemi!