Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, 24 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/08/2021 16:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Amici della Bilancia, Venere continuerà ad essere importante nei vostri piani astrali anche in questo martedì e non dovreste sottovalutare la sua presenza! A livello sentimentale continuerà a garantirvi stabilità e tranquillità, permettendo anche a voi single di incappare in qualcosa di abbastanza bello e gratificante! Ma non è tutto qui, perché al contempo è anche il pianeta dei piccoli eventi fortunati, nei quali sembrate proprio poteri incappare facilmente! Occhio solo alle spese, ma il lavoro regala importanti novità!  

Leggi l’oroscopo del 24 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Bilancia, 24 agosto: amore 

Ottima, insomma, la vostra vita sentimentale, forti di quella buonissima Venere nei vostri piani astrali! Voi amici impegnati dovreste essere al cospetto di un periodo di stabilità e serenità, senza che nulla possa rovinare la vostra bella relazione! Voi single della Bilancia, invece, godete di tutte le opportunità per incontrare una nuova persona, che vi farà tornare a sperare nell’amore e nelle relazioni a lungo termine!  

Oroscopo Bilancia, 24 agosto: lavoro 

Buona anche la sfera lavorativa, dove si farà sentire il buon influsso di Venere, che vi riempire di opportunità fortunate! Sembra che i vostri sforzi dell’ultimo periodo possano finalmente portare i loro importanti frutti nella vostra vita, magari con una nuova offerta lavorativa, oppure con un qualche nuovo tipo di guadagno! Sta a voi scoprire cosa gli astri vi riservino, ricordandovi però sempre di non lasciare da parte l’impegno!  

Oroscopo Bilancia, 24 agosto: fortuna 

Infine, la fortuna sarà decisamente importante e preponderante nella vostra giornata di martedì, carissimi amici nati sotto la Bilancia! Il suo influsso sembra essere piuttosto generalizzato, e vi garantirà qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno veramente!  

Ultimo Aggiornamento: 24/08/2021 11:41