Vai al contenuto

Oroscopo Sagittario, 24 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 23/08/2021 16:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 24 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Sagittario

Carissimi Sagittario, il martedì che sta per aprirsi al vostro cospetto sembra essere decisamente impegnativo e pessimo, con il Sole, Marte, la Luna e Mercurio tutti negativi per voi. In generale questa non sembra essere una buona settimana, segnata da una notevole agitazione, unita ad un accentuato e fastidioso nervosismo in ogni cosa che proverete a fare. Occhio soprattutto ai litigi sul posto di lavoro, ogni tanto è necessario fare un passo indietro per evitare che un nulla si trasformi in un grosso problema.  

Leggi l’oroscopo del 24 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Sagittario, 24 agosto: amore 

L’amore non sembra volervi mettere in alcuna brutta situazione in questa giornata di martedì, forse grazie all’aiuto della fortuna! Con la vostra dolce metà le cose dovrebbero procedere con tranquillità e potrebbe essere il barlume di luce di cui avete bisogno per evitare che tutto tracolli. Cari Sagittario, non abbiate paura a chiedere l’aiuto e il supporto del partner, ma se foste single allora rivolgetevi ai vostri amici di sempre.  

Oroscopo Sagittario, 24 agosto: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, le premure e attenzioni che dovrete porre sembrano essere veramente tante, carissimi amici del Sagittario. Con tutti quei pianeti che remano contro di voi sembrate poter incappare facilmente in ritardi e problemi, accentuando un certo senso di malinconia che da tempo vi infastidisce. Se le cose si mettono male, non abbiate timore a fare un passo indietro, scusandovi anche se non fosse colpa vostra, piuttosto che dar vita ad un faticoso litigio.  

Oroscopo Sagittario, 24 agosto: fortuna 

La fortuna, infine, sembra volervi aiutare in maniera piuttosto marcata in questo martedì, carissimi amici del Sagittario! Se le cose in amore vanno bene, infatti, il merito è principalmente suo, che vi offre una sorta di scappatoia dalle fatiche!  

Ultimo Aggiornamento: 24/08/2021 11:41