Vai al contenuto

Oroscopo Acquario, 25 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 24/08/2021 17:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 25 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Acquario

Ottime prospettive amorose sembrano attendervi in questa bella giornata di mercoledì, carissimi Acquario, grazie all’ottima Venere nei vostri piani astrali! Tuttavia, seppur l’amore regali grandi emozioni, a rimetterci sarà un pochino la vostra sfera lavorativa, causandovi un qualche fastidioso e marcato problema. Occhio soprattutto alle spese, perché seppur non sembrino particolarmente alte, forse vi potrebbero mettere in alcune brutte situazioni in futuro, quando dovrete affrontare una vera spesa ingente.  

Leggi l’oroscopo del 25 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Acquario, 25 agosto: amore 

Ciò che vi attende sotto il profilo amoroso in questa bella giornata di mercoledì, carissimi amici dell’Acquario, sembra essere decisamente favorevole! In generale, dovreste sentirvi piuttosto uniti alla vostra dolce metà, saldando in maniera decisamente accentuata il vostro legame e, magari, iniziando a progettare il vostro futuro assieme. Occhio solo a non correre troppo, potrebbe volerci del tempo per dare il via a ciò che progettate.  

Oroscopo Acquario, 25 agosto: lavoro 

La giornata lavorativa, invece, non sembra volervi regalare alcuna particolare emozione o sensazione positiva, cari amici dell’Acquario, quanto piuttosto sembra volervi mettere in alcune situazioni abbastanza scomode. Non sottovalutate ciò che vi si pone davanti, ma cercate anche di non prendere delle decisioni troppo affrettate, soprattutto se veniste posti davanti ad una scelta abbastanza delicata.  

Oroscopo Acquario, 25 agosto: fortuna 

La fortuna per ora sembra volersi limitare ad osservarvi, magari influenzando la vostra vita nel caso in cui ne avvertiate il forte bisogno, carissimi nati sotto al segno dell’Acquario. Se non doveste incontrarla, allora significherebbe solamente che le varie cose sono andate tutte per il meglio!  

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2021 12:22