Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 25 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 24/08/2021 17:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 25 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Questa settimana, cari Capricorno, sembra voler continuare ad essere decisamente positiva e solare per quanto riguarda i transiti astrali! In generale, gli astri dovrebbero permettervi di incappare in una qualche importante novità, forse una notizia o forse un vero e proprio evento concreto! Sul posto di lavoro dovreste essere tranquillamente in grado di procedere spediti verso i vostri obiettivi, concludendo o dando il via anche a qualche progetto! Forse in amore non vi sentirete così liberi di esprimervi, ma nulla che debba incupirvi!  

Leggi l’oroscopo del 25 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Capricorno, 25 agosto: amore 

State, insomma, attenti a come vi comportate ed atteggiate con la vostra dolce metà, cari amici del Capricorno, perché sembra essere l’unico brutto evento possibile in questa giornata. Nulla di grave, non preoccupatevi, cercate di non dare troppo peso alla vostra scarsa capacità comunicativa, magari puntando su qualche altro aspetto della relazione, e soprattutto evitate di litigare o dare vita a qualsiasi discussione, non c’è ragione per farlo.  

Oroscopo Capricorno, 25 agosto: lavoro 

La giornata lavorativa, invece, sembra volervi mettere in alcune ottime situazioni in questo mercoledì, cari Capricorno! In generale dovreste sentirvi concreti e dinamici, forse a discapito della creatività leggermente carente, ma anche piuttosto ininfluente! Dovreste anche riuscire a procedere spediti lungo la strada del successo, raggiungendo degli importanti traguardi se nell’ultimo periodo foste riusciti a mantenere alto il vostro impegno! 

Oroscopo Capricorno, 25 agosto: fortuna 

La fortuna, infine, sembra poter avere un ruolo decisamente buono nella giornata che vi attende mercoledì, amici nati sotto al segno del Capricorno! Sarà lei a farvi sentire attivi e concreti, oltre che invogliati a spaccare il mondo dimostrando a tutti chi siate!  

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2021 12:23