Vai al contenuto

Oroscopo Scorpione, 25 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 24/08/2021 16:20

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 25 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dello Scorpione

Questa giornata sembra essere decisamente buona e gratificante per quanto riguarda i transiti che interesseranno la vostra orbita celeste, cari amici dello Scorpione! Dovreste sentirvi decisamente concreti ed efficienti nei vostri scambi sociali, sia che si tratti di questioni di lavoro, oppure di piacere personale, riuscendo ad incantare facilmente qualche persona! Occhio all’amore, dove la negatività di Venere sembra poter veramente costituire un grosso fastidio per la vostra relazione stabile, soggetta a decisamente poca comprensione reciproca.  

Leggi l’oroscopo del 25 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Scorpione, 25 agosto: amore 

State, insomma, attenti alla vostra coppia stabile, carissimi amici dello Scorpione, perché vi verrà richiesta veramente molta cautela in ciò che fate. Cercate anche, e soprattutto, di non tralasciare le esigenze del vostro partner, perché talvolta tendete a farlo e non è una cosa bella. Voi single, invece, sfruttate quelle rinnovate doti sociali ed espressive per aprirvi con qualche estraneo, chissà cosa potrebbe regalarvi il futuro!  

Oroscopo Scorpione, 25 agosto: lavoro 

Lavorativamente parlando, invece, la giornata sembra essere decisamente buona e potreste facilmente riuscire a fare dei buonissimi passi avanti nel corso di questa settimana. Certo, forse, dovrete attendere almeno fino a venerdì per ricevere qualcosa in cambio, ma non dovreste farvi abbattere e continuare a combattere, perché altrimenti il rischio di cadere in errore e vedervi sfumare tutto sarebbe veramente alto.  

Oroscopo Scorpione, 25 agosto: fortuna 

La fortuna, infine, per ora non sembra voler avere una grande influenza nella vostra vita cari amici nati sotto lo Scorpione. Nulla di grave, perché anche lei giocherà a vostro favore nel successo lavorativo, e dovrete dunque attendere la fine della settimana.  

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2021 12:23