Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, 26 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 25/08/2021 16:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 26 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

La Luna e Venere continueranno ad essere negativi anche in questa giornata di giovedì, cari amici della Bilancia, causandovi un paio di fastidi nella vita sentimentale. Dovreste sentirvi decisamente poco attraenti ed affascinanti, con fastidiose ripercussioni soprattutto per voi amici single del segno. Il lavoro, invece, sembra poter procedere bene grazie all’ottima posizione di Mercurio, anche se sarà ancora necessario prestare un po’ di attenzione alle spese che intraprendete. Qualche piccolo ritardo, però, sarà ancora presente nella vostra vita.  

Leggi l’oroscopo del 26 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Bilancia, 26 agosto: amore 

Poco sereno e gratificante, insomma, l’amore in questa giornata di giovedì, specialmente per voi amici single della Bilancia. Nulla di troppo grave, non preoccupatevi, ma le possibilità di conquista sembrano essere ridotte quasi a zero ed una buona idea potrebbe essere quella di lasciare perdere le conquiste per ora, dedicando magari un po’ di tempo in più ai vostri amici di sempre! Giornata tranquilla per chi è impegnato stabilmente!  

Oroscopo Bilancia, 26 agosto: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, carissimi Bilancia, sembrate essere veramente produttivi ed invogliati, soprattutto per merito dell’influsso di Mercurio positivo! Il successo è ancora un po’ distante da voi, perché va anche detto che nel frattempo il rischio di incappare in ritardi, che porteranno anche ad annullare alcuni appuntamenti, sembra essere veramente alto, costringendovi a rallentare un attimo.  

Oroscopo Bilancia, 26 agosto: fortuna 

La fortuna, infine, in questa tutto sommato tranquilla e buona giornata di giovedì sembra esservi piuttosto distante, cari nati sotto la Bilancia. Nulla di cui dobbiate preoccuparvi e cercate di evitare di innervosirvi a causa di questo influsso mancante.  

Ultimo Aggiornamento: 26/08/2021 11:15