Vai al contenuto

Sophie Codegoni è una concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip: le prime parole dopo l’annuncio

Pubblicato: 25/08/2021 14:22

È ufficiale: Sophie Codegoni sarà una dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’annuncio è arrivato in queste ore, sulla pagina Instagram ufficiale del reality. L’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato la notizia sul suo profilo, riservando ai suoi follower un’importante promessa.

Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip: arriva l’annuncio ufficiale

Al Grande Fratello Vip è tempo di conferme. Qualche giorno fa, sul profilo Instagram del reality sono apparsi i primi nomi ufficiali della nuova edizione. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono state presentate come le nuove opinioniste e insieme a loro ci saranno anche delle colleghe “popolari”. Katia Ricciarelli è la prima concorrente a essere stata confermata e in queste ore al suo nome si è aggiunto anche quello di un giovane volto di Canale 5. L’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni entrerà nella Casa, per vivere una seconda avventura di fronte ai riflettori. La sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi aveva appassionato i fan, ma il suo amore con Matteo Ranieri è finito a pochi giorni dalla loro uscita in coppia dal programma.

Ora la 19enne è pronta a mostrare nuovi lati di sé nella trasmissione di Alfonso Signorini. Audace, bellissima, da copertina e…sempre al centro del gossip! Sophie Codegoni è una concorrente ufficiale della sesta edizione del Grande Fratello Vip!questo l’annuncio apparso ieri sul profilo Instagram del reality.

La dichiarazione ufficiale è stata accompagnata da uno scatto che ritrae Sophie in tutta la sua bellezza. Bionda, con gli occhi chiari e lo sguardo intenso, chissà se anche all’interno della Casa conquisterà il cuore di qualche compagno.

Sophie Codegoni sull’ingresso al Grande Fratello Vip: la sua promessa

Dopo la pubblicazione dell’annuncio ufficiale da parte del Grande Fratello Vip, anche Sophie ha parlato sui social del suo ingresso nel reality. L’ex tronista ha condiviso un post contenente due fotografie scattate in riva al mare e il suo messaggio per i fan. “È vero ed è ufficiale entrerò nella casa del Grande Fratello Vip 6– ha confermato- sono emozionantissima!”.

“Mi hanno descritta: ‘Audace,bellissima,da copertina e…sempre al centro del gossip!’ Ma io sono semplicemente Sophie, una ragazza di 19 anni con già una grande storia di vita che crede nell’amore ha aggiunto.

La Codegoni ha quindi voluto fare una promessa a chi la segue dopo averla conosciuta a Uomini e Donne, scoprendo solamente alcuni degli aspetti del suo carattere: Vi farò conoscere quello che sono veramente“.

Ultimo Aggiornamento: 25/08/2021 14:28