Vai al contenuto

Oroscopo Cancro, 28 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 27/08/2021 15:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 28 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

Carissimi Cancro, un ottimo cielo vi si aprirà davanti per questo sabato! La Luna positiva vi suggerisce, ed invita, ad uscire, divertirvi, organizzare e non stare mai fermi, cercate di assecondarla perché vuole portarvi verso grandissime opportunità e novità. Sul posto di lavoro sembra possibile che riusciate a portare avanti i vostri bei progetti, magari cercando anche l’aiuto di qualcuno che vi sta vicino! Domenica sarà una buonissima giornata, ma anche questo sabato non scherza, quindi godetevi questo meraviglioso fine settimana! 

Leggi l’oroscopo del 28 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Cancro, 28 agosto: amore  

Chi di voi è impegnato in una relazione stabile dovrebbe cercare, nel corso di questo sabato di evitare di far sorgere inutili incomprensioni con la propria dolce metà. Venere e Mercurio vi sono opposti e rendono il dialogo leggermente problematico, ma basterà esprimersi con calma e attenzione, fermandosi e facendo ammenda nel caso fosse opportuno e tutto procederà al meglio cari Cancro

Oroscopo Cancro, 28 agosto: lavoro 

Il lavoro dovrebbe veramente procedere privo di qualsiasi problema o inghippo, permettendovi anche di fare qualche passo in avanti rispetto alle vostre belle ambizioni! Datevi da fare, ma occhio a non sprecare così tutte le vostre energie o non potrete godere veramente a fondo della bella serata che gli astri sembrano promettervi. 

Oroscopo Cancro, 28 agosto: fortuna 

Per quanto riguarda la fortuna, invece, sembra essere lì ad osservarvi dall’alto della vostra orbita celeste, amici nati sotto il Cancro! Non è chiaro se voglia o meno intervenire nel vostro sabato, ma lasciate che il destino vi stupisca, senza volervi preparare in anticipo! 

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2021 11:02