Vai al contenuto

SuperEnalotto: l’estrazione della sestina vincente del concorso del SuperEnalotto di oggi sabato 28 agosto 2021

Pubblicato: 28/08/2021 15:00

Torna oggi sabato 28 agosto 2021  una nuova sestina vincente del gioco nel concorso numero 103 del SuperEnalotto. Si conclude la settimana in compagnia del montepremi più alto d’Italia che continua a crescere senza stop e si posiziona a 73 milioni ed 300 mila euro. Segui i risultati ed il commento all’estrazione disponibile su The Social Post a partire da qualche minuto dopo le ore 20:00.

SuperEnalotto, l’estrazione di sabato 28 agosto

I numeri del SuperEnalotto estratti oggi sabato 28 agosto sono:

  • 56 – 54 – 76 – 77 – 63 – 44
  • Jolly: 61
  • SuperStar: 75

SuperEnalotto: la storia di un vincitore

Le vincite al SuperEnalotto destano da sempre grande curiosità, e magari anche un filo di invidia, sia in chi è un giocatore appassionato ed un abitudinario del gioco e sia in chi magari si avvicina solo sporadicamente alle sue estrazioni multimilionarie.

Resta il fatto che in tanti sperano di trovarsi nei panni dei fortunati vincitori in grado di mettere a segno quelle vincite con tanti zero e di conseguenza sono curiosi di sapere chi si nasconde dietro quelle così tanto invidiate vittorie.

L’ultima interessante storia di una vincita raccolta dal sito di settore Superenalotto.it ci racconta la storia di un fortunato pensionato che in data 26 aprile 2021 è stato capace di accaparrarsi ben due vincite da 68 mila euro ognuna che gli ha consegnato la cifra invidiabile di oltre 136 mila euro in un colpo solo.

SuperEnalotto: le dichiarazioni di Batman, il pensionato che non ha cambiato vita

È Batman il nome di fantasia scelto proprio dal vincitore che racconta la sua storia che in un giorno solo lo ha visto centrare due punti 5. La gioia dell’uomo sta tutta nel vedere finalmente toccare con mano la possibilità di aiutare i suoi figli ad avere una vita più serena e senza grandi ansie.

Batman si racconta come un semplice pensionato, con moglie e figli, che si lascia ad un commento semplice e pieno di gioia dichiarando che:

“Non ricordo come ho scelto i numeri. Il giorno in cui ho giocato è stata una giornata tranquilla, come tante altre. Ho scoperto della vincita in ricevitoria, controllando la giocata, ed ero contento perché con i soldi avrei aiutato i miei figli, con i quali ho condiviso subito la vincita. Non ho altri progetti per il futuro se non la mia famiglia“.

Batman, che sulle pagine del sito ufficiale di Sisal raccontano apparire come un uomo semplice ma rigoroso, si gode ora la sua vincita in maniera serena dato che è riuscito finalmente a riscuotere la somma in data 18 giugno 2021.

Sicuramente ora la sua semplicità troverà serenità dopo tutti i sacrifici e le gioie di una vita intera. Batman ha voglia di raccontarla al mondo ed ha commentato in maniera soddisfatta e liberatoria:

Ogni uomo, marito e padre, deve spendere ogni attimo della sua vita con l’unico obiettivo di essere il miglior uomo, marito e padre possibile.Questa è l’essenza della vita, almeno della mia. Mi auguro che il mio possa essere un monito per ogni individuo. Solo così i soldi di una vincita hanno un senso, se indirizzati a realizzare progetti di valore!”.

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2021 20:20