Vai al contenuto

Clizia Incorvaia è incinta: esplode la gioia della futura nonna Eleonora Giorgi, madre di Paolo Ciavarro

Pubblicato: 29/08/2021 12:39

Due giorni fa la notizia che ha fatto felici i fan della coppia: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro stanno per diventare genitori. La coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha condiviso un post per annunciare il lieto evento, celebrato anche dalla celebre madre del futuro papà, ovvero l’attrice Eleonora Giorgi.

Eleonora Giorgi festeggia la gravidanza di Clizia Incorvaia

Giorni di festa in casa Incorvaia e Ciavarro: le due famiglie hanno saputo che Clizia, modella e influencer, è incinta del suo secondo figlio dopo aver avuto Nina dal matrimonio con Francesco Sarcina, frontman del gruppo Le Vibrazioni. È il primo con Paolo Ciavarro, figlio d’arte conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip 2020 e la gioia dei due è stata incontenibile dopo l’annuncio di due giorni fa.

A unirsi alla gioia ora è la madre di lui, Eleonora Giorgi. La celebre attrice e sex-symbol degli anni ’80, ha condiviso sul suo profilo Instagram la pagina una foto della coppia di neo-genitori, lasciando intendere tutto il suo enorme entusiasmo: “Pare che diventerò nonna! Che bellooooooooooo!!!!“. Per lei sembra trattarsi infatti del primo nipote, dal momento che il primo figlio, Andrea Rizzoli avuto dal matrimonio con l’editore Angelo, non sarebbe padre. Tra i commenti al post, spicca quello di Sandra Milo: “Vedrai che gioia sarà“.

Clizia Incorvaia è incinta: è il primo figlio con Paolo Ciavarro

La stessa futura mamma Clizia Incorvaia ha risposto alla gioia di nonna Eleonora Giorgi, scrivendo: “Sarai una nonna meravigliosa! Sarà molto fortunato/a“. Non si sa quindi ancora il sesso del nascituro, il cui arrivo è stato tenuto inizialmente segreto. Poi, la copertina di Gente ha svelato al mondo la novità. A tal proposito, Clizia Incorvaia ha detto: “Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, avere un nostro baby per suggellare il nostro amore grande“. E ancora: “Avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni”. Sul fatto di avere un figlio a 41 anni, ha risposto: “Mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni“.

Il futuro padre Paolo Ciavarro, classe 1991, ha invece condiviso la foto con Clizia e le foto delle ecografie, limitandosi ad un entusiasmante: “La gioia più grande della mia vita siete voi“. Gioia condivisa ora con la celebre madre Eleonora Giorgi e il resto della famiglia.