Vai al contenuto

Oroscopo Cancro, 30 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 29/08/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 30 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Cancro

Carissimi amici del Cancro, quello sopra alla vostra testa lunedì sembra essere veramente un gran cielo! La Luna, infatti, cambierà aspetto, assumendo una posizione decisamente più vantaggioso per voi, nonostante quel Mercurio continui ad essere fastidioso e negativo. Quest’ultimo sembrano volervi causare un paio di problematiche legate a questioni economiche o lavorative. Le vostre energie saranno veramente molte, mentre Marte vi dà la possibilità di impegnarvi a fondo in qualsiasi cosa decidiate di dedicarvi! 

Leggi l’oroscopo del 30 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Cancro, 30 agosto: amore  

L’amore sarà ampiamente gratificato dagli ottimi transiti che interessano la vostra orbita celeste, cari amici del Cancro! Voi che siete stabilmente impegnati da tempo, potreste cercare tra le braccia della vostra dolce metà una sorta di fuga dei problemi e dai fastidi che vi potrebbero colpire in giornata! Tuttavia, voi single purtroppo non sembrate poter trovare l’amore eterno in giornata, ma forse un’emozionante avventura sì! 

Oroscopo Cancro, 30 agosto: lavoro 

Buono anche il lavoro in questo lunedì, almeno per quanto riguarda le mansioni e i compiti classici, cari amici del Cancro! L’impegno che potreste mettere sul posto di lavoro è veramente molto, così come anche la vostra voglia di brillare, ma per questo dovrete attendere ancora un pochino. Forse vi attende un piccolo calo di guadagni, forse dovuto ad un paio di clienti che lasceranno perdere gli accordi stipulati con voi, non innervositevi. 

Oroscopo Cancro, 30 agosto: fortuna 

La fortuna, infine, sembra voler giocare un ruolo abbastanza importante in questa giornata di lunedì per voi amici nati sotto il Cancro! Vi donerà, certamente, tranquillità e serenità, ma il resto del suo influsso sembra essere nascosto. 

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2021 11:14