Vai al contenuto

Oroscopo Capricorno, 30 agosto: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 29/08/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 30 agosto? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Capricorno

Quella di lunedì sembra essere veramente un’ottima giornata per i sentimenti e per la loro espressione, carissimi amici del Capricorno! L’amore procederà, quindi, a gonfie vele per tutti voi, anche nel caso in cui siate single alla ricerca di qualcosa di emozionante! Occhio solo al lavoro, dove continuano a persistere alcune fastidiose difficoltà che potrebbero farvi notevolmente tentennare. Nulla di grave, s’intenda, basterà cercare di limitare ciò che deciderete di fare, attendendo qualche giorno per provare di nuovo a brillare! 

Leggi l’oroscopo del 30 agosto per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Capricorno, 30 agosto: amore 

Molto bene, insomma, per quanto riguarda l’amore, sia che siate impegnati stabilmente da tempo o che stiate cercando l’amore eterno! Nel primo caso, non abbiate timore ad aprirvi con la vostra dolce metà, sarà sicuramente in grado di comprendervi ed invogliata ad ascoltarvi, carissimi Capricorno! Voi single dovreste, invece, solamente uscire e parlare con qualche estraneo, delle buone conoscenze vi attendono!  

Oroscopo Capricorno, 30 agosto: lavoro 

Abbastanza tranquillo anche il lavoro nel corso di questa giornata di lunedì, seppur sembrate poter essere messi in alcune scomode situazioni. Le difficoltà degli ultimi giorni, infatti, potrebbero continuare ad infastidirvi, richiedendo una soluzione che però non sembrate poter trovare facilmente. Presto tutto migliorerà, voi continuate a tenere duro e il successo vi sarà quasi sicuramente donato dagli astri! 

Oroscopo Capricorno, 30 agosto: fortuna 

Pressoché nullo, infine, il supporto che la fortuna sembra volervi garantire in questo lunedì non esattamente al top della forma, cari nati sotto il segno del Capricorno. Nulla di cui preoccuparsi, sapete di potercela fare tranquillamente da soli, con le vostre enormi forze!  

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2021 11:13