Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia, 12 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 11/09/2021 14:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 12 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

Una domenica leggermente travagliata e nervosa sembra attendervi, cari amici della Bilancia, a causa della brutta posizione della Luna e di Mercurio. La cosa più importante sarà cercare di evitare tutte quelle situazioni che potrebbero provocarvi ulteriori stress e fastidi, magari approfittatene per stare a casa a riposare. In generale, però, non riuscirete proprio a sentirvi contenti e sereni. Occhio all’amore, che non sembra essere particolarmente gratificato e gratificante, e cercare di porre attenzione a quelle incomprensioni che potrebbero sorgere.   

Leggi l’oroscopo del 12 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Bilancia, 12 settembre: amore 

Occhio a cosa fate in amore nel corso di questa travagliata domenica perché gli astri non sembrano volervi donare nulla di buono, cari amici della Bilancia. Sembra, infatti, che delle piccole o grandi incomprensioni potrebbero sorgere con la vostra dolce metà. In tal caso sarà meglio fermarvi un attimo, mettere da parte il nervosismo e affrontarle subito con calma e tranquillità, il dialogo è buono ma il nervosismo particolarmente accentuato. 

Oroscopo Bilancia, 12 settembre: lavoro 

Amici della Bilancia, nel caso in cui non dobbiate lavorare nel corso di questa domenica, prendetevi un po’ di tempo per voi stessi, per riposarvi e ristabilire un po’ di pace interiore. Doveste lavorare, invece, il principio più importante da perseguire sarà passare inosservati. Concentratevi per portare a termine le cose più importanti e impellenti, magari prendendovi mezza giornata libera per riposare anche voi. 

Oroscopo Bilancia, 12 settembre: fortuna 

La fortuna non sembra poter essere particolarmente presente nella vostra giornata di domenica, cari amici nati sotto il segno della Bilancia. Cercate di non pensarci e, sicuramente, di non farvene un problema, tutto andrà abbastanza liscio comunque. 

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2021 10:04