Vai al contenuto

Oroscopo Ariete, 14 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 13/09/2021 16:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 14 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dell’Ariete

La Luna, nel corso di questo martedì, manterrà la sua posizione piuttosto favorevole nei vostri confronti e, finalmente, l’influsso negativo di Venere sembra essere cessato! Ecco, dunque, che il clima generale attorno a voi vi sembrerà decisamente sereno, con una nuova voglia di uscire e divertirvi, anche se va detto che forse qualche piccolo problema potrebbe continuare ad interessare la vostra vita di coppia, o famigliare, ma presto arriveranno delle ottime soluzioni! Occhio ad accordi e contratti.  

Leggi l’oroscopo del 14 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Ariete, 14 settembre: amore 

La giornata amorosa che vi attende alle porte di questo martedì sembra poter essere piuttosto tranquilla, o quanto meno star iniziando a migliorare! Se negli ultimi giorni aveste affrontato un qualche tipo di litigio, le soluzioni non arriveranno come per magia, ma dovrete continuare ad impegnarvi, trovandole solo con i giusti sforzi. Amici single dell’Ariete, per ora gli astri non sembrano promettervi nulla. 

Oroscopo Ariete, 14 settembre: lavoro 

Dal punto di vista lavorativo la giornata che vi attende sembra potervi regalare un paio di piccole soddisfazioni! Cercate solo di prestare la giusta attenzione a ciò che fate e a quello che decidete, perché l’opposizione di Mercurio sembra rendere la vostra mente poco lucida, magari spingendovi ad accettare qualcosa che non è veramente vantaggioso.  

Oroscopo Ariete, 14 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, in questa tutto sommato buona giornata di martedì non sembra avere nulla di concreto in serbo per voi, cari nati sotto l’Ariete. Forse, però, potrebbe avere influenza su quel clima che vi circonda!  

Ultimo Aggiornamento: 14/09/2021 12:07