Vai al contenuto

Oroscopo Pesci, 14 settembre: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 13/09/2021 17:40

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 14 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno dei Pesci

Nel corso di questo martedì, amici dei Pesci, sembrate poter incappare in qualche piccolo contrattempo o ritardo, certamente lavorativo, ma anche forse ad un appuntamento amoroso a cui tenete. La causa è la posizione della Luna, che potrebbe anche farvi incappare in un litigio famigliare, state attenti. Una leggera confusione mentale potrebbe rendervi difficile prendere delle decisioni, importanti o meno che siano. Venere, però, è ottima per voi amici single del segno, cercate di sfruttarla!  

Leggi l’oroscopo del 14 settembre per tutti i segni


Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   


Oroscopo Pesci, 14 settembre: amore 

Amici single dei Pesci, insomma, le possibilità di cui godete in questo martedì sembrano essere veramente tante! Venere è completamente dalla vostra parte, rendendovi seducenti ed attraenti e permettendovi di buttarvi in una conquista senza dubbi o perplessità. Voi amici impegnati da tempo, invece, vivrete delle ottime ore di unione con il partner, consolidando il vostro già stabile rapporto!  

Oroscopo Pesci, 14 settembre: lavoro 

Sul posto di lavoro dovreste cercare di stare attenti a quella marcata confusione che dovrebbe colpirvi in giornata. Sembra poter rendere il vostro procedere veramente incerto e travagliato, non permettendovi di incappare in pressoché nessuna soddisfazione. Impegnatevi, dedicatevi allo stretto indispensabile e, soprattutto, evitate di prendere qualsiasi decisione. Anche gli accordi non sembrano ottimi, occhio a cosa vi propongono.  

Oroscopo Pesci, 14 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra essere distante dal vostro segno ma vi osserva comunque da lontano, carissimi nati Pesci! Nel caso in cui vi troviate in estrema difficoltà, sembra essere pronta ad aiutarvi, ma magari non ce ne sarà bisogno!  

Ultimo Aggiornamento: 14/09/2021 12:05