Vai al contenuto

Anticipazioni Uomini e Donne 14 settembre: arriva la tronista Andrea Nicole. La reazione dei corteggiatori

Pubblicato: 14/09/2021 09:15

La stagione 2021/2022 di Uomini e Donne è cominciata in bellezza con un’accesa lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Al centro della discussione della prima puntata del famoso dating show, andata in onda il 13 settembre, i nuovi ritocchini estetici della Dama torinese. Gemma Galgani, infatti, ha ammesso di aver ritoccato bocca e seno, scatenando le critiche dell’opinionista.

Oltre le liti, sono stati presentati anche i due tronisti uomini, scelti per la nuova stagione del programma. Si tratta del romano Matteo Fioravanti e del veneto Joele Milan, che ha subito raccontato un doloroso tradimento subito.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dal Vicolo delle News, nella puntata del 14 settembre sarà la volta delle troniste donne: Andrea Nicole Conte e Roberta Ilaria Giusti.

Anticipazioni di Uomini e Donne: la presentazione di Andrea Nicole

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 14 settembre, dopo i due tronisti uomini, verranno presentate al pubblico anche le due troniste donne. La prima sarà Andrea Nicole, che ha già fatto parlare tanto di sé per il suo passato di transizione da uomo a donna.

I corteggiatori conosceranno direttamente in puntata la storia della tronista e, secondo le anticipazioni, alcuni faranno presente alcune perplessità. Sembra, però, che la maggioranza deciderà di buon grado di corteggiare Andrea Nicole.

Anticipazioni di Uomini e Donne: dopo Andrea Nicole arriva Roberta

Nella seconda puntata di Uomini e Donne del 14 settembre, andrà in onda il video di presentazione di Andrea Nicole, ma dovrebbe fare il suo ingresso in studio anche la seconda tronista donna: Roberta Ilaria Giusti. Si tratta di una giovane ragazza che vive a Roma, già laureata.

La tronista racconterà parte della sua vita e, soprattutto, la dolorosa perdita del padre: “Siamo io mamma e le mie due sorelle. Ho perso mio padre a 14 anni… Dal dolore non possiamo sfuggire ma possiamo solo imparare a conviverci per tutta la vita“.

Ultimo Aggiornamento: 14/09/2021 09:43