Vai al contenuto

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 15 settembre: prime interazioni tra corteggiatori e tronisti

Pubblicato: 15/09/2021 08:37

La stagione 2021/2022 di Uomini e Donne è agli inizi. Nei primi appuntamenti c’è stato spazio per Gemma Galgani e Tina Cipollari, che hanno litigato già alla prima puntata. Il conflitto è scaturito dal nuovo ritocco estetico della Dama torinese, che ha attirato le critiche aspre dell’opinionista.

Ma, anche nella seconda puntata, non sono mancanti gli scambi verbali accesi, come quello di Biagio e Isabella. Il Cavaliere si è spinto oltre, raccontando dei dettagli scottanti e segreti sulla relazione con la bella Dama.

Spazio anche per il trono classico, con la presentazione dei quattro nuovi tronisti: Andrea Nicole Conte, Roberta Ilaria Giusti, Joele Milan e Matteo Fioravanti. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dal Vicolo delle News, i giovani saranno di nuovo protagonisti nella puntata del 15 settembre del dating show.

Anticipazioni di Uomini e Donne: iniziano le nuove conoscenze nel trono classico

Quattro nuovi tronisti sono i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. Tra tutti, quella che più ha attirato le polemiche e le curiosità è Andrea Nicole Conte, che ha raccontato con semplicità la sua transizione da uomo a donna. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, nella puntata del 15 settembre la ragazza comincerà a interagire coi suoi corteggiatori, scoprendo le loro prime reazioni alla sua presenza in studio.

Anche per gli altri tre tronisti, Joele, Mattero e Roberta sarà la volta di instaurare nuovi dialoghi e decidere, così, chi portare in esterna.

Anticipazioni di Uomini e Donne: nuova lite in studio?

Ogni puntata di Uomini e Donne sorprende gli spettatori con nuove dinamiche. Dopo la lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari e quella tra Biagio Di Maro e Isabella Ricci, chi saranno i prossimi a scambiarsi accese opinioni?

Potrebbe toccare di nuovo a Gemma Galgani che, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, avrà a che ridire anche con il partenopeo Armando Incarnato.