Vai al contenuto

Oroscopo Bilancia 17 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 16/09/2021 16:00

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 17 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno della Bilancia

La giornata di venerdì sembra essere piuttosto favorevole per la sfera lavorativa, anche se forse qualche intoppo potrebbe rovinare leggermente il vostro procedere. A causa della Luna negativa, infatti, dovreste avere qualche difficoltà nel trovare la concentrazione necessaria, seppur siate energici ed attivi. Una serata piacevole con il partner sembra attendervi, ma cercate di evitare le spese eccessive.  

Leggi l’oroscopo del 17 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Bilancia, 17 settembre: amore 

L’amore in questa giornata di venerdì sembra essere piuttosto sereno da vivere, ma solamente per voi amici della Bilancia impegnati stabilmente. Non che voi single dobbiate trovarvi di fronte a chissà quale problema o fastidio, ma l’amore eterno sembra essere ancora lontano. Una buona idea potrebbe essere, magari, dedicare un po’ di tempo ai vostri amici di sempre divertendovi un po’!  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Bilancia, 17 settembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, gli influssi di Marte e Mercurio sembrano potervi donare delle ottime possibilità, cari Bilancia, accentuando le vostre energie, ma anche le idee che vi balenano in mente! Potreste, quindi, ottenere dei fantastici risultati con il giusto impegno, ma la Luna diminuisce la vostra concentrazione, rallentandovi e rendendovi anche leggermente insicuri, occhio.  

Oroscopo Bilancia, 17 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, potrebbe avere in serbo qualcosa di ottimo per una parte di voi, carissimi nati sotto la Bilancia. Non è chiaro chi saranno i destinatari, ma sappiate che potreste incappare in alcune ottime opportunità economiche! Forse un investimento, forse un aumento, non si sa.  

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2021 13:13