Vai al contenuto

Raffaella Fico fidanzata con Piero Neri, la showgirl svela dei dettagli al GF Vip: “Sono innamorata”

Pubblicato: 16/09/2021 19:09

Il Grande Fratello Vip 6 è iniziato lunedì scorso, 13 settembre. I tanti ospiti vip, che abitano la casa più spiata d’Italia, sono, quindi, ai primi giorni di convivenza. Si tratta di ore di conoscenza, anche se le prime dinamiche cominciano a delinearsi.

Tra i vari Vip selezionati per partecipare a questa sesta edizione del reality, anche Gianmaria Antinolfi e Raffaella Fico, alla sua seconda partecipazione al programma più spiato d’Italia. L’ex di Belen Rodriguez e la showgirl si sono lasciati andare a delle confidenze sulle rispettive storie d’amore, coinvolgendo nella discussione anche Carmen Russo. Raffaella Fico, fidanzata di Piero Neri, ha raccontato i suoi sentimenti.

Raffaella Fico pensa al suo fidanzato Piero Neri al Grande Fratello Vip 6

Raffaella Fico, nuova concorrente del Grande Fratello Vip, ha recentemente svelato qualche dettaglio sulla sua vita amorosa a due compagni di avventura. La showgirl sente la manca del fidanzato Piero Neri: “Ci è venuta un poco di malinconia“.

Raffaella Fico ha rivelato di essersi fidanzata da poco tempo: “Io mi sono fidanzata da pochissimo… Difficile il distacco… Tanto quando usciamo sono là, li ritroviamo“. Ciononostante la showgirl è sicura dei suoi sentimenti: “Con il mio fidanzato fondamentalmente è un mese però c’è amore, c’è sentimento, io sono innamorata“.

Raffaella Fico mente sul suo rapporto amoroso ai provini del GF Vip

Raffaella Fico è fidanzata con Piero Neri e non si nasconde più parlando tranquillamente del suo rapporto amoroso all’interno del reality. Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, però, la bella partenopea non era stata così chiara ai provini.

Alfonso Signorini ha, infatti, recentemente svelato l’identità del fidanzato di Raffaella Fico, durante un’intervista per CasaChi. Ma il presentatore ha anche aggiunto che la showgirl ha sempre dichiarato durante la selezione di essere single, nascondendo la sua relazione amorosa, forse per avere più chance di essere scelta nel cast.