Vai al contenuto

Oroscopo Toro 19 settembre e tutti i segni: amore, lavoro e fortuna

Pubblicato: 18/09/2021 15:30

Cosa prevede il tuo oroscopo per la giornata del 19 settembre? I corpi celesti e i loro movimenti influenzano notevolmente gli aspetti della nostra vita, dalle relazioni amorose, ai rapporti lavorativi, passando anche per quelli familiari. Scopri cosa riserva la lettura degli astri per i nati sotto il segno del Toro

La Luna occuperò una posizione veramente fastidiosa per voi amici del Toro in questa domenica, unendosi alla già pessima Venere. Ecco che quindi in giornata sembrate poter incappare in un qualche litigio o problema con il partner, o con la famiglia. Non siate pretenziosi con la vostra dolce metà, mentre il lavoro, grazie a Mercurio e Marte, sembra poter essere gratificante e soddisfacente!  

Leggi l’oroscopo del 19 settembre per tutti i segni:

Oroscopo Toro, 19 settembre: amore 

Occhio, insomma, a questa giornata di domenica, cari amici del Toro impegnati stabilmente. In mattinata, infatti, a causa della Luna negativa con Venere, sembrate poter essere interessati da un fastidioso litigio con la vostra dolce metà, quasi inevitabile, ma anche piuttosto risolvibile. Voi single, invece, a causa di quei transiti non sembrate quasi godere di alcuna nuova possibilità.  

Le stelle ci hanno suggerito qualcosa già all’inizio dell’anno, con l’oroscopo del 2021 secondo le previsioni di:   

Oroscopo Toro, 19 settembre: lavoro 

Sul posto di lavoro, invece, nel caso dobbiate lavorare anche di domenica, cari Toro, tutto sembra essere piuttosto gratificante! Le vostre classiche mansioni scorrono lisce, senza causarvi problemi o fastidi, e facendovi fare anche probabilmente una bella figura con i vostri superiori! Non mancate mai di impegnarvi a fondo, anche se lo fate sempre, senza lasciarvi scoraggiare dalle piccole sfide!  

Oroscopo Toro, 19 settembre: fortuna 

La fortuna, infine, sembra avere qualcosa di piuttosto importante in serbo per voi nel corso della settimana che sta per aprirsi, carissimi nati Toro! Per ora, dunque, seppur sia nella vostra orbita, non sembra volervi influenzare, ma basterà attendere!  

Ultimo Aggiornamento: 19/09/2021 12:11