Vai al contenuto

Nicole Eggert, la Summer di Baywatch, ha un tumore al seno

Pubblicato: 09/01/2024 14:05

L’ex attrice Nicole Eggert, nota per il suo ruolo di Summer Quinn nella popolare serie televisiva “Baywatch” degli anni ’90, sta affrontando una difficile battaglia contro il cancro al seno. A quanto riportato da “People“, le è stato diagnosticato un cancro al seno cribriforme di stadio 2, ma non ha alcuna intenzione di arrendersi, affermando che i suoi figli hanno bisogno di lei.

Cancro al seno, i sintomi: aumento di peso e dolore

La scoperta del cancro è iniziata con sintomi preoccupanti per la salute di Eggert. Ha notato un aumento significativo di peso, con un aumento di 11 chili in soli tre mesi. Successivamente, ha sperimentato un dolore intenso al seno sinistro nell’ottobre scorso. Inizialmente ha attribuito questi sintomi alla menopausa, ma il suo preoccupante stato di salute l’ha spinta a consultare un medico. Durante un autoesame, ha avvertito un nodulo al seno e ha subito contattato un professionista medico. Tuttavia, a causa delle lunghe liste d’attesa per le visite mediche, ha dovuto aspettare fino alla fine di novembre per effettuare un controllo approfondito.

I risultati delle mammografie e delle biopsie hanno purtroppo confermato la presenza di un cancro al seno. Questa notizia è stata devastante per Eggert, che ora si prepara a intraprendere un percorso di trattamento contro la malattia. Al momento, sta aspettando il piano di trattamento proposto dal suo oncologo, che probabilmente includerà chemioterapia e radioterapia. Inoltre, nel suo futuro ci sarà un intervento chirurgico per rimuovere il cancro.

La preoccupazione principale di Nicole Eggert è il futuro dei suoi figli, Keegan, di 12 anni, e Dilyn, di 25 anni. Ha spiegato che il padre dei suoi figli ha combattuto contro il cancro della pelle, mentre sua madre ha affrontato il cancro al colon. La prospettiva di non essere in grado di prendersi cura dei suoi bambini è fonte di grande apprensione per l’attrice. Riconosce che questa battaglia sarà difficile, ma è determinata a vincere la malattia per il bene dei suoi figli, affermando che hanno bisogno di lei più di chiunque altro al mondo.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 09/01/2024 14:06

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure