“Voleva le mie foto nuda e anche gratis. Tirchio!”. Un’accusa che sta facendo discutere, quella lanciata dalla modella di OnlyFans Valentina Galli, 36 anni e un canale Instagram che sfiora i 150 mila follower. E che ha puntato il dito contro una star assoluta del nostro campionato di Serie A, tra l’altro in procinto di convolare a nozze. Di chi stiamo parlando? Dell’attaccante argentino della Roma Paulo Dybala, in passato in forza per molte stagioni alla Juventus, accusato di colpo dalla star del web. Il suo staff, però, ha categoricamente smentito la ricostruzione fatta da Valentina Galli, negando che le dinamiche raccontate in queste ore siano davvero avvenute. (Continua a leggere dopo la foto)

Tutto è successo dopo che Valentina Galli ha pubblicato gli screen di una conversazione che avrebbe avuto con il calciatore argentino della Roma. Secondo quanto si legge nei messaggi, il calciatore l’avrebbe contattata dicendole: “Sei incredibile, come ti chiami?”. Messaggio al quale la diretta interessata avrebbe risposto con un invito ad abbonarsi al canale OnlyFans. (Continua a leggere dopo la foto)

A quel punto, però, Dybala avrebbe chiesto di vedere prima delle foto. Con replica infuriata della Galli: “Gratis è morto, abbonati e vedi. Più avete soldi e più siete tirchi, paghi come tutti”. Non è chiaro, ovviamente, se gli screen siano autentici o meno. Dal canto suo, il calciatore ha risposto alle accuse attraverso un messaggio social. (Continua a leggere dopo la foto)

Sul suo canale broadcast, lo staff social del calciatore ha infatti commentato la vicenda spiegando che si tratterebbe di un fotomontaggio: “Ciao Ragazzi, stanno girando delle FALSE conversazioni tra Paulo e una ragazza. Tutto creato da Photoshop” ha scritto il social media manager Alessandro Riggio. Negando quindi qualsiasi contatto tra l’attaccante, fresco campione del mondo, e la modella.
Ti potrebbe interessare anche: Mutui, tassi in discesa: quanto può scendere la rata e chi ci guadagna