
Un ragazzo è morto dopo essere stato investito da un treno. La linea ferroviaria è stata ripristinata dopo circa 4 ore. Senza documenti, la vittima deve essere ancora identificata. Vediamo insieme cosa è successo.
Leggi anche: “Siete insetti”, scritta misteriosa appare nelle stazioni dei treni: cosa sta succedendo
Morto investito da un treno
Il dramma si è consumato intorno alle 9:30 di domenica 24 marzo al passaggio di un treno della linea Fl1 Orte-Fiumicino aeroporto. A 500 metri dalla stazione Ostiense l’incidente, con l’uomo travolto e ucciso sul colpo dal treno in transito. Un giovane, di origine caucasica, ma senza documenti e quindi non identificato. Interrotta la linea tra le stazioni Roma Ostiense e Roma Tuscolana a partire dalle 9:35, sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia ferroviaria, il magistrato di turno e il medico legale.
??#NododiRoma
— Astral Infomobilità (@astralmobilita) March 24, 2024
circolazione rallentata tra #RomaOstiense e #RomaTuscolana, sono in corso gli accertamenti dell'Autorità Giudiziaria
? Ritardi fino a 15
#pendolariLAZ
Ascoltato il macchinista, gli accertamenti sono terminati dopo circa quattro ore. Starà ora agli agenti della polizia ferroviaria identificare la vittima, che secondo i primi riscontri potrebbe essere un cittadino bielorusso di 27 anni. Autorità giudiziaria a lavoro anche per accertare se si sia trattato di un incidente o un gesto volontario con tutte le ipotesi degli inquirenti ancora aperte.