Vai al contenuto

Ubriaca piomba con l’auto in un locale: morti fratelli di 5 e 8 anni in Usa, erano a un compleanno

Pubblicato: 21/04/2024 13:20

Grave incidente a New Port, nel Michigan, dove un’auto è piombata all’interno di un locale dove c’era una festa di bambini. La vettura, guidata da una donna ubriaca di 66 anni, ha sfondato il muro del locale e ha investito i piccoli. Due fratellini di 8 e 5 anni sono morti.
Leggi anche: Ubriaca senza bere un goccio di alcol, scopre di avere la sindrome dell’autoproduzione di birra

L’incidente è avvenuto intorno alle 15 di sabato e il veicolo ha distrutto una parte della struttura, fermandosi dopo aver percorso 7 metri al suo interno. La polizia locale e i soccorsi sono intervenuti poco dopo, constatando sia il decesso delle due vittime che la presenza di altre 15 persone ferite.

Come spiegato dallo sceriffo Troy Goodnough la donna alla guida dell’auto era ubriaca ed è stata arrestata. Si tratta di una 66enne che ora è detenuta nella prigione della contea di Monroe in attesa della formalizzazione delle accuse.

“Il veicolo ha colpito la parete nord della struttura, entrando nell’edificio”, ha ricostruito Goodnough che ha svelato che ci sarebbero le prove che la donna potrebbe aver bevuto in un bar vicino prima dell’incidente avvenuto nel locale dello Swan Boat Club di Newport. Nel frattempo lo Swan Boat Club ha commentato l’accaduto sul suo account Facebook ufficiale dove, oltre a comunicare che rimarrà chiuso fino alla fine delle indagini, ha anche chiesto ai cittadini di evitare di attraversare le zone limitrofe, così da non ostacolare i soccorsi.

Continua a leggere su TheSocialPost.it