Vai al contenuto

Chiara Ferragni dopo la notizia di Fedez: la sua reazione alle foto

Pubblicato: 27/05/2024 21:04

Le azioni di Chiara Ferragni sui social, anche se consistono semplicemente in una reazione a un commento di un utente, assumono un significato particolare, considerando il suo uso costante di queste piattaforme per raccontare la sua vita. Questo contesto rende significativo il cuore che l’influencer ha inviato in risposta a un commento di una follower riguardo alle immagini di Fedez con un’altra donna, poche settimane dopo la loro separazione.
Leggi anche: Garance Authié, chi è la presunta nuova fiamma di Fedez

Nelle ultime ore, tutti i siti e quotidiani hanno riportato le immagini di Fedez mano nella mano con la giovane modella Garance Authié, nata nel 2004. I due erano a Monaco per il Gran Premio di Monte Carlo. Su uno yacht, insieme a vari amici e amiche per assistere alla gara di Formula 1, in cui ha vinto la Ferrari di Leclerc, è apparsa anche la modella francese, in particolare in una storia pubblicata dal rapper. Successivamente, i due sono stati ripresi insieme in un video che è diventato virale in poche ore, dove si tengono per mano. Non è la prima volta che vengono visti insieme; erano già stati notati nei mesi scorsi all’estero, a Parigi.

La reazione di Chiara Ferragni

Nel giro di poco, dopo che le immagini del rapper sono arrivate anche sui Nokia 3310, Chiara Ferragni ha reagito in modo indiretto, senza fare apertamente riferimento alla liaison dell’ (ex) marito. Ha pubblicato una foto con la didascalia: “Fine settimana a Madrid = sempre un’ottima idea! Con i miei figli e le mie amiche al mio fianco”. Un’utente ha allora commentato: “Guarda visti gli ultimi sviluppi, posso solo dirti ‘good riddance'”, espressione inglese che significa “era ora” o anche “finalmente”. La Ferry ha risposto a questo commento con un cuore, esplicitando di essere d’accordo con il commento della follower.
Leggi anche: Mano nella mano per Montecarlo. Fedez visto al Gran Premio con una nuova ragazza

Questa raction, seppur minima, ha dato il via a polemiche e interpretazioni, dato il contesto della sua vita privata molto esposta sui social media. Da una parte c’è chi Fedez lo difende, in quanto uomo ormai scapolo e in pieno potere di poter vivere la propria vita come meglio crede. D’altra parte c’è anche chi lo condanna come indelicato nei confronti di (ex) moglie e figli. La scelta di rispondere con un cuore a un commento che rifletteva una sorta di sollievo per la separazione, è stata vista come un segnale di approvazione alla nuova situazione.

La dinamica delle relazioni pubbliche dei personaggi famosi, soprattutto quando avvengono sotto gli occhi del pubblico, tende a catalizzare l’attenzione e a generare molteplici reazioni. Ogni gesto, ogni parola o anche solo un’emoticon, possono diventare argomento di discussione e speculazione. In questo caso, il semplice cuore inviato da Chiara Ferragni ha assunto un significato più profondo, dimostrando quanto ogni sua azione sui social possa influenzare l’opinione pubblica e suscitare interesse.
Leggi anche: Fedez e la ‘spedizione punitiva’ contro Iovino a Milano: il video del pestaggio

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2024 21:09