Vai al contenuto

“William ora ha paura”. Kate, le ultime notizie spaventano: cosa succede

Pubblicato: 27/05/2024 15:34

Da mesi, per la precisione dal drammatico annuncio del tumore, le notizie sulla salute di Kate Middleton continuano a rincorrersi. Con indiscrezioni che spaventano i sudditi, molto vicini alla principessa e a re Carlo, a sua volta costretto a combattere una terribile malattia. In una nota ufficiale poi affidata alla BBC la casa reale ha fatto sapere che “la principessa non tornerà ai suoi doveri fino a quando i medici non le daranno il via libera. Quest’anno non ha partecipato ad alcun impegno pubblico”.
Leggi anche: Fedez e la ‘spedizione punitiva’ contro Iovino a Milano: il video del pestaggio

Non ci sono state dunque indicazioni precise, ma sembra che lo stop agli impegni pubblici possa durare ancora parecchio. La data più vicina sembra quella del prossimo settembre, ma Kate potrebbe non farsi vedere fino al 2025. Secondo El Nacional, negli ultimi mesi Kate Middleton avrebbe anche subito una significativa perdita di peso.
Leggi anche: Carlo e il tumore, il re ha deciso e spiazza tutti: “Non lo faccio”

Kate Middleton, il principe William teme possa morire

Secondo la testata “sarebbe infatti dimagrita di ben 15 chili. Prima della malattia Kate era già nota per la sua figura snella, ma questa drastica riduzione di peso l’ha resa praticamente irriconoscibile. Un cambiamento fisico importante che preoccupa il Principe William e tutta la royal family”. William, soprattutto, sarebbe molto molto preoccupato vista la situazione

Il National Enquirer ha scritto chiaro e tondo che “il principe William teme che possa morire”. Il marito, ovviamente, è sempre stato al fianco di Kate Middleton, alternando la vita familiare a pochi eventi pubblici. Secondo il sito di gossip Radar Online, Kate soffrirebbe di stanchezza, nausea e altri effetti collaterali della chemio preventiva.

Il trattamento, formalmente noto come chemioterapia adiuvante, è un ciclo di farmaci antitumorali somministrato per assorbire eventuali cellule tumorali che potrebbero rimanere nel corpo dopo il trattamento primario del cancro, che di solito è la rimozione chirurgica di un tumore.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 27/05/2024 18:30