Vai al contenuto

Fedez senza filtri sui social con una nuova frecciatina: “Vedrò il tuo cadavere passare”

Pubblicato: 03/06/2024 19:59

“Sono in riva al fiume ad aspettare perché prima o poi lì vedrò il tuo cadavere passare. E le parole scivolano come sul vetro, il male è come un boomerang, prima o poi ti ritorna indietro”. Fedez pubblica nelle sue Instagram stories il testo della canzone “Ti vorrei dire”. Un brano che si trova nell’album “Penisola che Non c’è” uscito nel 2010. Parole che risultano particolarmente dure visto il periodo che sta attraversando il rapper. Parole che sembrano indirizzate all’ex moglie e influencer Chiara Ferragni. Negli ultimi tempi Fedez è stato beccato in discoteca insieme ad alcune modelle, da Ludovica Di Gresy a Milano, a Garance Authié a Monaco, passando per Violeta Toloba incontrata in una discoteca a Monte Carlo. Insomma, sembra proprio non voler trovare la pace e la stabilità.

Violeta Toloba, modella di 25 anni, è stata contattata da Hola, rivista spagnola che le ha chiesto come fosse andata quella sera in discoteca insieme a Fedez e lei ha chiarito tutto: “È vero che io e Fedez abbiamo passato qualche giorno di vacanza insieme, ma non c’è nessun rapporto, è appena uscito da una rottura matrimoniale e non è come sembra. Lo apprezzo molto, è una persona eccezionale, qualunque cosa faccia lo sosterrò sempre e saremo sempre amici con tante risate e momenti indimenticabili”.

Sia Chiara che Fedez sembrano apparentemente aver voltato pagina, ognuno a modo suo. Mentre Fedez si godeva il lusso e la compagnia delle sue nuove e giovanissime fiamme, Chiara trascorreva del tempo prezioso a Madrid con i suoi figli e la sua amica del cuore. Nonostante le diverse scelte di vita, entrambi stanno affrontando periodi complessi. Chiara è ancora coinvolta nella denuncia per truffa aggravata nel caso del “pandoro-gate”, mentre Fedez è alle prese con le conseguenze legali del pestaggio di Cristiano Iovino. Anche se il personal trainer non ha sporto denuncia, sembra che ci sia stato un accordo economico tra i legali delle due parti per evitare che Iovino formalizzi la querela in futuro. Tuttavia, la procura sta ancora indagando per rissa, un reato procedibile d’ufficio.

Ma nelle ultime ore, aleggia un nuovo gossip. Chiara Ferragni sui social ha postato una serie di immagini dalla Versilia: ora in bicicletta sul lungomare, ora in centro a fare shopping, ora a pranzo sulla spiaggia o durante una camminata sulla battigia. Il suo weekend è documentato da una serie di scatti sensuali e provocanti di giorno e di sera. Fedez ha postato per primo dal Forte sabato nel primo pomeriggio. Ha partecipato alla festa di un amico e ha aperto le danze al suo weekend in Versilia. Poco dopo è stata la volta di Chiara Ferragni, anche lei tra pranzi in spiaggia e cene sexy.

Nelle storie del rapper si sentono i bambini che si rivolgono al papà, ma non compaiono foto di Leone e Vittoria. Anche Chiara non pubblica immagini dei figli. Eppure, tutti i Ferragnez hanno trascorso il fine settimana in Toscana. Insomma, che tra i due possa sbocciare di nuovo l’amore?

Continua a leggere su TheSocialPost.it