Vai al contenuto

Genova, il sindaco Marco Bucci operato all’ospedale Galliera

Pubblicato: 03/06/2024 17:37
Genova, il sindaco Marco Bucci operato all’ospedale Galliera

Il sindaco di Genova, Marco Bucci, è stato operato dall’équipe di Chirurgia maxillo-facciale e plastica ricostruttiva dell’ospedale Galliera a causa di una metastasi linfonodale derivante da una neoplasia cutanea. La notizia è stata diffusa tramite una nota ufficiale dell’ospedale, emessa su specifica richiesta del sindaco stesso.
Leggi anche: Ragazzi dispersi nel fiume, parla il sindaco: “Quei 15 minuti fatali, ecco cos’è successo”

Bucci è stato ricoverato la sera di domenica 2 giugno per prepararsi all’intervento, che si è concluso con successo. Il sindaco rimarrà ricoverato per circa cinque giorni e successivamente verrà sottoposto alle terapie necessarie. Il vicesindaco di Genova, Pietro Piciocchi, a nome della giunta comunale e dell’intera amministrazione civica, ha espresso affettuosi sentimenti di vicinanza e auguri di pronta guarigione a Bucci.

In una nota, la giunta ha assicurato il massimo impegno nel proseguire gli obiettivi del mandato politico senza esitazione, con maggiore determinazione, in attesa di poter riabbracciare il sindaco. Piciocchi ha sottolineato che la città attende Bucci con la sua consueta energia e determinazione per continuare a lavorare insieme per il progresso di Genova.Conformemente alle disposizioni di legge, in assenza del sindaco, le sue funzioni vengono temporaneamente assunte dal vicesindaco.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 03/06/2024 20:08