Vai al contenuto

Selvaggia Lucarelli senza freni da Chiambretti: “Fedez? Uno sfigato”

Pubblicato: 05/06/2024 11:47

Ospite della trasmissione “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, condotta da Piero Chiambretti e andata in onda ieri sera (4 giugno), Selvaggia Lucarelli è tornata inevitabilmente a parlare degli ex Ferragnez, sui quali ha scritto persino un libro “Il vaso di Pandoro, ascesa e caduta dei Ferragnez”, che è in cima alle classifiche. “È merito è della stampa che non ha mai fatto contro narrazione su di loro: l’ho fatta io e ha funzionato”, ha affermato Lucarelli.
Leggi anche: Il libro di Selvaggia Lucarelli sulla Ferragni. Testimonianza shock di un’ex dipendente: “300 euro al mese per…”
Leggi anche: “Ero incinta e…”. Ferragni, altri guai: l’ex dipendente rivela tutto. E Lucarelli racconta la storia: è bufera

Lucarelli: “Fedez in crisi di mezza età”

“Lei li ha rovinato quei due”, ha detto ad un certo punto dell’intervista Piero Chiambretti. Ma Lucarelli, senza scomporsi, ha risposto: “Io penso che hanno ancora qualche soldo su cui piangere, e comunque chi fa le inchieste non si pone il problema di offendere qualcuno. Devo dire che in alcuni momenti, quando è venuto giù tutto, la sera pensavo, chissà cosa sta passando… Anche perché poi ci si è messo pure Fedez“. Che il conduttore ha definito “rapper “ribelle”: mentre Lucarelli lo ha definito “uno in crisi di mezza età a 35 anni. Compra il macchinone, esce con la ragazzetta di 20 anni, per me sta facendo la figura dello sfigato poi…”. Altra bordata polemica arriva verso la recente intervista di Bruno Vespa a Chico Forti: “L’ha trattato come fosse una star. Lui è stato condannato all’ergastolo per aver ucciso un uomo. Io sono felice che sia tornato in Italia a scontare la pena vicino alla famiglia, ma non può essere trattato come una star”.
Leggi anche: Fedez invita di nuovo Selvaggia Lucarelli a Muschio Selvaggio: “Facile fare la bulletta. Vieni o non vieni?”
Leggi anche: Lite Travaglio-Fedez a Muschio Selvaggio: “Sappiamo tutti che la Lucarelli ti sta sui cog***ni”

Selvaggia Lucarelli e il “no” alla Fagnani

Chiambretti ha chiesto poi alla Lucarelli perché non sia andata a Belve. E la risposta è stata schietta: “Perché lì il banco vince sempre, è un format bellissimo, ma non mi va di andare lì a sfidare la conduttrice”. Infine, un passaggio sul nome. “I suoi genitori, nel chiamarla Selvaggia sono stati lungimiranti”, ha osservato Chiambretti e Lucarelli ha risposto: “Sì, e io ho fatto di tutto per meritarmi questo nome”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it