Vai al contenuto

Juan Darthes de Il Mondo di Patty condannato a 6 anni di carcere, abusò della collega Thelma Fardin

Pubblicato: 11/06/2024 11:50
Juan Darthes condannato stupro

Juan Darthes condannato a 6 anni di carcere per stupro. L’attore brasiliano, interprete del personaggio di Leandro nella popolare serie Il Mondo di Patty, è stato condannato a 6 anni di carcere per stupro. Secondo i giudici ha abusato dell’attrice Thelma Fardin, sua collega sul set e interprete del personaggio di Giusy. Ad eettere la sentenza è stato il tribunale di San Paolo, in Brasile. I fatti contestati a Darthes risalgono al 2009 e sarebbero avvenuti in Nicaragua, al termine della tournée della serie, alla quale i due attori avevano partecipato insieme.
Leggi anche: Robert De Niro scatenato: “Trump è un tiranno”. L’attore dà in escandescenze, rissa con i trumpiani fuori dal tribunale (VIDEO)

Il messaggio dell’attrice

Thelma Fardin ha commentato la sentenza: “Questo è uno scenario al quale non ero preparata perché avevo quasi perso la speranza e la fiducia nella giustizia. Anche se il mio caso ha avuto giustizia, non sempre accade. Deve essere una speranza per tutte le persone, c’è una possibilità di riparazione”. Darthes, all’epoca, si era difeso dicendo: “Sono profondamente scosso e indignato. Sono morto, lei mi ha ucciso con questa cosa. A me adesso interessa solo che si faccia luce sulla verità e che la gente la sappia. Se verrà provato che quello che dice lei è vero io mi uccido. Io non ho mai molestato o violentato nessuna ragazza, mai”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 11/06/2024 12:29

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure