Vai al contenuto

Bianca Berlinguer e Mauro Corona infuriati, tensione a ‘È sempre Cartabianca’: “Licenzia quegli inetti”

Pubblicato: 12/06/2024 13:32
Berlinguer Corona licenzia inetti

Bianca Berlinguer e Mauro Corona contrariati e indispettiti. Ma cosa è successo durante l’ultima puntata di ‘È sempre Cartabianca’, andata in onda martedì 11 giugno su Rete4? A mandare su tutte le furie la conduttrice e lo scrittore, suo ospite fisso, sono stati una serie infinita ed apparentemente inspiegabile di problemi tecnici. E così i due malcapitati sono stati interrotti più volte mentre commentavano i risultati delle elezioni Europee. Perdendo poi definitivamente la pazienza.
Leggi anche: “Mi sono rotto…”. L’ospite di Bianca Berlinguer lascia tutti senza parole
Leggi anche: Mauro Corona ospite a sorpresa di Mario Giordano: “Io uscirei domani mattina dall’Europa”

Non sento più, non la sento più. – perde la pazienza ad un certo punto della trasmissione Bianca Berlinguer, rivolgendosi a Mauro Corona che è in collegamento – Mannaggia la miseria, ma oggi che devo fare? Non è possibile, non c’è una volta che non ci sia qualcosa che non funziona”, sbotta così la giornalista contro i tecnici Mediaset.

A quel punto lo scrittore rincara subito la dose: “Non riusciamo mai a fare un collegamento decente, nemmeno quando ero di là (a Rai3), ma cosa significa? Dica loro che adottino l’Intelligenza Artificiale”. E la Berlinguer replica: “E’ l’unica cosa di cui non mi occupo, sennò mi occuperei anche di quello”.

Per qualche minuto la situazione sembra normalizzarsi. Ma, dopo i problemi audio, arrivano quelli video per Corona che non regge più: “Io sono stanco! Mi è sparita anche l’immagine”. La conduttrice cerca di parare il colpo: “Purtroppo non dipende da me ma da chi gestisce il collegamento”. Ma Mauro Corona ormai è un fiume in piena e, come riporta Tvblog, chiude così il discorso: “Licenzi quegli inetti che non riescono a farmi fare il collegamento. Via, basta! Ho cercato di essere paziente, avevo un sacco di cose da dire. Ma me le dimentico così. Perdiamo tempo”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 20/06/2024 09:39