Vai al contenuto

Mamma e figlia di 10 anni travolte dal treno, è lutto cittadino: “Camminava, poi quel salto…”

Pubblicato: 13/06/2024 19:55

Tragedia in Abruzzo. Due persone sono state investite e uccise da un treno all’altezza della stazione di Montesilvano (Pescara) sulla linea Adriatica: la circolazione ferroviaria è sospesa tra Montesilvano e Silvi (Teramo) da circa un’ora per gli accertamenti dell’autorità giudiziaria.

L’episodio è avvenuto all’altezza della stazione di Montesilvano. Si tratterebbe di una donna e di una bambina, forse sua figlia. Stando alle prime informazioni da parte dei soccorritori non si esclude che possa trattarsi di un gesto volontario. Una testimonianza, arrivata poco dopo l’incidente, ha raccontato che le due sarebbero state viste mano nella mano entrare in stazione, Alcuni le avrebbero viste camminare sulla banchina, poi niente più.

La città di Montesilvano, dove madre e figlia risiedevano, ha deciso di proclamare lutto cittadino. La comunità è sotto shock. Il sindaco della città ha voluto spendere alcune parole di cordoglio: “In segno di profondo cordoglio, proclameremo il lutto cittadino per esprimere sentita partecipazione al dolore dei familiari e dei conoscenti delle vittime” ha dichiarato il primo cittadino Ottavio De Martinis, parlando di “triste e sconvolgente notizia”.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 14/06/2024 11:41