Vai al contenuto

Leonardo Scarel morto in ospedale: il 21enne era finito contro un platano con la sua auto

Pubblicato: 14/06/2024 10:32
Udine Leonardo Scarel morto

Leonardo Scarel purtroppo non ce l’ha fatta. Il giovane di appena 21 anni è morto in ospedale a Udine. Troppo gravi le ferite riportante nell’incidente stradale avvenuto martedì 11 giugno in via Caiù a Cervignano. Le condizioni del giovane erano apparse subito gravissime ai primi soccorritori. Tanto che si era reso necessario intubarlo già sul luogo dell’incidente. Nella tarda mattinata giovedì 13 giugno sono però state avviate le procedure per il riconoscimento dello stato di morte cerebrale.
Leggi anche: Incidente mortale sulla A14 altezza Faenza: morto ragazzo 20enne

Leonardo Scarel aveva espresso il consenso all’espianto degli organi e l’equipe dei medici dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine sta svolgendo tutte le valutazioni del caso. Insomma, i medici stanno valutando quali organi espiantare. Leonardo lascia la mamma Silvia, il papà Maurizio, i nonni, gli zii e i cugini. Ancora non si conosce la data del suo funerale

Chi era Leonardo Scarel

Il 21enne abitava con i genitori a Terzo di Aquileia. Si era diplomato all’istituto nautico di Trieste e stava svolgend uno stage in un’azienda di Brescia specializzata nella produzione di motori per aerei. Leonardo Scarel era molto conosciuto anche per gli ottimi risultati sportivi raggiunti nella ginnastica artistica.

Nel 2017 aveva conquistato prima il titolo di campione regionale e poi quello di campione italiano, vincendo la medaglia d’oro al trofeo delle regioni. Il giorno dell’incidente stava tornando a casa dopo essere andato a visitare i nonni. Dai primi rilievi degli investigatori sembra che, a causa dello scoppio di un violento temporale, abbia perso il controllo della sua Fiat Punto schiantandosi contro un albero.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 14/06/2024 19:26