Vai al contenuto

Forza posto di blocco e investe tre ciclisti: “Ero in ritardo per la messa”

Pubblicato: 16/06/2024 17:04

Era in ritardo per andare a messa e ha pensato di forzare i blocco di uomini con le palette che le intimavano l’alt: non ci ha pensato due volte e ha forzato il blocco. La giornata di sole sulle Dolomiti aveva attirato molti appassionati di ciclismo per partecipare alla Sporful Dolomiti Race, una delle gran fondo più impegnative d’Europa. E la donna, non fermandosi all’alt, ha investito tre ciclisti. Lo scontro è stato violento e i tre ciclisti coinvolti hanno riportato fratture multiple.

Immediatamente soccorsi, sono stati trasportati in ospedale ad Agordo per le cure del caso. Gli organizzatori della Sporful Dolomiti Race sono rimasti sconvolti dall’accaduto e hanno espresso la loro rabbia per quanto accaduto. “Non c’è stato verso di fermarla, abbiamo provato in ogni modo ma evitare l’incidente è stato impossibile,” hanno dichiarato.
Leggi anche: “I ciclisti sotto i camion? Se la vanno a cercare”: le frasi choc del consigliere FdI

Contro la macchina sono finiti tre atleti: un 46enne di Lucca, un 34enne di Rovereto e un 49enne irlandese. Ora scatteranno le denunce del caso. La donna ha chiaramente e platealmente non rispettato divieti e inviti dei presenti e a ricostruire la dinamica dell’accaduto ci penseranno e forze dell’ordine. “Ora per questa signora inizieranno i veri problemi, ci costituiremo anche noi come parte civile per chiedere i danni” hanno dichiarato gli organizzatori.

Continua a leggere su TheSocialPost.it