Vai al contenuto

Il debutto social dei piccoli della Royal family. Lo scatto di Kate: “Buona festa del papà”

Pubblicato: 16/06/2024 15:49

“Ti amiamo, Papà. Buona Festa del Papà“. Nel Regno Unito, all’indomani del Trooping The Colour, la terza domenica di giugno è la Festa del Papà e i principini George, Charlotte e Louis debuttano sui social con un post su X dedicato a William. Poche parole, seguite da due cuori rossi, firmate “G, C & L”. E una foto scattata dalla principessa del Galles, Kate Middleton, tornata ieri in pubblico con la famiglia per la prima volta dopo mesi di assenza dopo l’annuncio di un tumore.
Leggi anche: “Guarda lì, mamma”. Le parole a sorpresa di George a Kate nel gran giorno del ritorno in pubblico

Gli auguri di William al re

Il post dei tre principini è preceduto da uno analogo di auguri di William al proprio genitore ovvero al re. “Buona Festa del Papà”, si legge nel messaggio sul social media, con uno scatto di un Carlo giovanissimo insieme a un William ancora molto piccolo. L’immagine condivisa da William per la Festa del Papà, come riportato dalla BBC, è stata scattata il 12 giugno 1984. In quel periodo, il fratello di William, Harry, non era ancora nato. Oggi, Harry è noto per essere il “ribelle” della famiglia reale, vivendo ormai da qualche anno in California con la moglie Meghan e i loro figli. La sua decisione di abbandonare il ruolo pubblico nella famiglia reale è stata accompagnata da polemiche e accuse.
Leggi anche: “Guardate bene il suo orecchio”. Kate e il tumore, se ne sono accorti dopo la prima uscita pubblica

«E il principe Harry dov’è?». “Ci avrebbe fatto molto piacere vedere uno scatto anche insieme a Harry”. Questi alcuni dei commenti al post. Nessun messaggio a Sua Maestà da parte del Duca di Sussex, né sul sito Sussex.com né sulla piattaforma Archwell Foundation.  

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 17/06/2024 17:37